Ospedale Carbonara di Bari

Radiologia: accettazione RM e TC piano - 1

Vorrei sottoporre alla Vs cortese attenzione ciò che accade nell'ospedale di Venere a Carbonara, esattamente nell'accettazione RMN e TAC piano seminterrato (-1):
dopo aver effettuato l'esame, consegnano un biglietto con la data del ritiro e spiegano di chiamare ai numeri riportati sul foglietto per chiedere informazioni e per chiedere se l'esito è pronto per il ritiro.
1) i numeri telefonici riportati sul foglietto che rilasciano sono inesistenti
2) chiami il centralino, il quale ti passa l'accettazione, ma non risponde mai nessuno (io ho chiamato per una settimana, mattina e sera, e non ha mai risposto nessuno
3) il referto non è mai pronto il giorno riportato sul foglietto
4) anche se vai personalmente dopo la data prevista per il ritiro, non sanno dirti quando potrai ritirare il referto
5) la signora dietro il banco dell'accettazione è scontrosa, svogliata e spesso si reca dietro la porta scorrevole con il suo cellulare personale.

RISONANZA MAGNETICA.