Ospedale Cardarelli di Napoli

4.6

Intervento di tiroidectomia totale

Il ricovero è stato di due giorni, sono stato molto ben assistito da infermieri e medici superlativi.
Un solo piccolo appunto sul pranzo: si poteva scegliere cibo migliore.

Nodulo tir 5.

Medicina d'urgenza e Medicina interna 3

La permanenza nell’ospedale è stata di 16 giorni, a causa delle lunghe attese per gli esami, in particolare mi riferisco a quelli con i macchinari, in quanto l’azienda ospedaliera utilizza le stesse macchine contemporaneamente sia per pazienti degenti, sia per coloro i quali prenotano esami dall’esterno.
Tuttavia il personale, sia infermieri, OSS che medici, sono stati altamente qualificati, anche se a volte sfuggenti.
Il medico al quale sono stato affidato, ha individuato subito la causa e la possibile soluzione, rivelandosi una giusta intuizione.
I reparti nei quali sono stati Medicina di urgenza e Medicina interna 3.
Nota dolente, come al solito, la pulizia: nonostante sia stata fatta due volte al giorno, comunque non rispetta i dovuti standard… Tanto per fare un esempio, stesso panno utilizzato sia per le superfici del lavandino che del wc…

Talassemia.

Intervento per ferita lacero contusa polso

Diagnosi: ferita lacero contusa polso destro con lesione complessa tendinea e vascolo nervosa. Sono stato operato in data 01/06 2017 di revisione della ferita con tenorrafie multiple del pp, frc, FPL, fs del secondo e terzo dito e neurorrafia del mediano al polso. Quindi gesso antibrachiale.

Ferita lacero contusa polso dx con lesione complessa tendinea e vascolo nervosa.

Grazie di cuore al dott. De Feo

Ringrazio tantissimo il dott. De Feo per la massima disponibilità, umanità e professionalità che lo contraddistinguono. Ha operato mia madre all'alluce destro e l'ha seguita con molta attenzione, incoraggiandola nei suoi momenti di sconforto. Grazie dott. De Feo, dovrebbero essere tutti come lei...

Piede diabetico.

Grazie alla Medicina 3

Sono stata dimessa a maggio dal reparto di Medicina III, diretto in modo esemplare dal Dr. Uomo
Voglio ringraziare tutta l'equipe: Dr.ssa D'Antonio, Dr. Ferrara e Dr. Valentino, per essere Medici di altissimo valore professionale ma anche umani, generosi e propensi ad ascoltare il malato che soffre.
Grazie a professionisti come voi, la sanità campana può diventare un punto di riferimento nazionale ed internazionale.

Disturbi addominali.
Equipe Medica ed Infermieristica.
Bravissima anche la Capo Sala Sign.ra Ianniello.
Igiene.
Barelle.