Ospedale Careggi di Firenze
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento inadeguato
È stata una brutta esperienza che non auguro a nessuno: il trattamento non è stato affatto buono, alcune infermiere non si sono dimostrate competenti ed empatiche. Sono stata ricoverata in osservazione breve e non mi è piaciuta l'organizzazione generale: poca pazienza nei miei confronti e non sono affatto soddisfatta del comportamento delle infermiere e della sporcizia dei servizi igienici, oltre ai continui chiacchiericci notturni del personale sanitario che mi ha impedito di riposare come avrei voluto. Al termine del periodo di degenza sono uscita con le vene piene di ematomi, nonostante le mie vene siano molto visibili e a tratti mi sono sentita una cavia nelle mani di queste incompetenti. Salvo solo il personale medico: gentile, preparato e abbastanza cordiale.
Tempi di attesa lunghissimi
Oggi mio padre aveva una rm con mdc alle 09:20 e nonostante avesse riferito loro di essere diabetico, malato di cuore e con un tumore l'hanno fatto aspettare fino quasi mezzogiorno. Abbiamo telefonato all'ospedale e dopo più di 10 minuti di nastro registrato e musichetta di attesa si sono degnati di rispondere. L'operatore ci ha passato il collega del reparto che ha avuto la faccia tosta di dire che non c'erano problemi e che lo stava facendo in quel momento perché c'erano altri appuntamenti... attenzione per i pazienti 0. È assolutamente vergognoso in quanto per colpa di una pessima organizzazione ha saltato la terapia salvavita. Pessimo servizio e personale del centralino senza empatia per pazienti e familiari.
Ortopedia
Il reparto di Ortopedia diretto dal prof. P. Aglietti è stato una delusione sotto tutti i profili. Incredibile da raccontare.
In sintesi, se prima che mi operassero al Careggi pensavo di stare male- su una scala da 1 a 10- 8, dopo l'intervento ero sicuramente a 10 su 10.
Non ho altro da aggiungere.
Altri contenuti interessanti su QSalute