Ospedale Castelli Verbania

 
3.5 (18)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

18 recensioni

 
(6)
 
(4)
 
(3)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
3.5
 
3.3  (18)
 
3.5  (18)
 
3.8  (18)
 
3.2  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ultima volta al DEA di Verbania

Mi sono recato al D.E.A. di Verbania sabato mattina verso le 10.30 circa per un trauma al braccio. In 40 minuti ho fatto la prima visita e radiografia, sentendomi poi dire di attendere per l'esito - e fin qui tutto ok.
Premetto, eravamo solo in due ad attendere l'esito di una radiografia, nessuna emergenza o arrivo improvviso di altri pazienti. L'esito mi è stato dato dopo più di 5 ore. Chi si è permesso di chiedere spiegazioni, è stato trattato con arroganza. In particolar modo mi hanno colpito l'ineducazione e freddezza di una dottoressa che faceva chiaramente intendere quanto fosse infastidita, non so da cosa.Personalmente non mi è mai capitato di sentirmi così a disagio in un ospedale, di fronte a chi dovrebbe comportarsi esattamente all'opposto di come si è comportata la suddetta dottoressa, di cui per fortuna non ricordo il nome. Concludo dicendo che se dovessi ancora avere bisogno di recarmi in un pronto soccorso, andrò ovunque tranne che a Verbania.

Patologia trattata
Trauma al braccio.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Per una visita al DEA 5 ore di attesa

Oggi, dopo una attenta valutazione dei sintomi, ho deciso di accompagnare mia mamma al DEA di Verbania perché preoccupata dati i suoi 84 anni e dalle difficoltà di deambulazione causate da un attacco di sciatica. Dopo l’accettazione molto sommaria è stata visitata dopo 5 ore; esami di routine, un antidolorifico in vena e poi ancora attesa. Le poche infermiere si impegnavano al massimo, ma nel frattempo continuavano ad arrivare malati e i medici erano veramente pochi. Veniamo finalmente visitati alle 18.40 e mi dicono che devo riportarla a casa e portarla da un ortopedico. La radiografia potrà essere ritirata fra 3 giorni. Con grande fatica e ancora dolorante, l’ho riportata a casa direi con nessun risultato utile. Sono basita e non commento.

Patologia trattata
Lombalgia.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Ostetricia

Mi sono recata presso l'ospedale Castelli di Verbania per fare una eco. Ero in sala di attesa, avevo un appuntamento, esce un'infermiera (molto gentile) e mi chiama. Entro e mi trovo davanti alla dottoressa E.C. Avevo già avuto a che fare in precedenza e non è cambiata per niente, è sempre la solita cafona e arrogante non solo con i pazienti, che non li mette a proprio agio, ma anche con le colleghe.

Patologia trattata
Ecografia ostetrica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3