Ospedale Castelli Verbania

Umanità al pronto soccorso

Voglio ringraziare i medici che oggi pomeriggio hanno assistito mia mamma, che si è rotta in braccio. Abituata ultimamente a certi comportamenti asettici e frettolosi negli ospedali milanesi, mi devo complimentare per la pazienza, cortesia e empatia dimostrata da tutti i medici che ci hanno seguito.
Un grazie di cuore.

Frattura all'omero.

Reparto Chirurgia

Un grazie di cuore a tutte le infermiere, i medici, gli operatori sanitari, le anestesiste del reparto di chirurgia per come hanno trattato mio figlio, spiegandoli sempre che cosa sarebbe accaduto e che cosa avrebbero fatto. Grazie.

Asportazione milza
Gentilezza, bravura, pulizia, cortesia del reparto di Chirurgia.
Non ne ho riscontrati.

Ringraziamenti alla Ginecologia, dott. Croce

RINGRAZIO TUTTI DEL REPARTO DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA DELL'OSPEDALE CASTELLI DI VERBANIA PER LA CURA E LA GENTILEZZA DIMOSTRATEMI. IN PARTICOLARE RINGRAZIO IL DOTT. CROCE MICHELE, CHE REPUTO UNO DEI MIGLIORI MEDICI PER QUANTO CONCERNE PROFESSIONALITA' E GENTILEZZA.

parto

Ottima Ostetricia Ginecologia - Dr. Croce

Ho dovuto purtroppo affrontare questa terribile esperienza, ma al reparto ostetricia mi hanno trattata benissimo, sono stati davvero gentili e molto professionali. Siccome l'unica stanza ad un letto era occupata, hanno adibito la saletta travaglio a camera solo per me per farmi stare tranquilla, hanno fatto rimanere lì con me mio marito giorno e notte.
Spero un giorno di tornarci per partorire e non per un'altra orribile esperienza.
Un grazie particolare al ginecologo Dott. Michele Croce.

Aborto terapeutico
L'umanità