Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mancata diagnosi di salmonellosi
Sono andata con il bambino di 5 anni in data 11/07/2025 al pronto soccorso di Borgo Trento perché aveva febbre alta, diarrea, vomito e un po' di sangue nelle feci. Gli hanno dato la tachipirina e sali minerali da bere, siamo stati lì 4 ore e alle 03.00 di notte ci hanno detto di andare via perché il bambino si è addormentato e sta meglio. Il giorno dopo sabato bambino uguale, domenica un po' meglio e da lunedì di nuovo febbre alta e tanta diarrea, chiamo di nuovo loro e mi dicono da chiamare la pediatra, e avanti così arrivando oggi (giovedì) che è ricoverato a Negrar con la salmonella. Quasi una settimana di sofferenza per il bambino, se avessero fatto le analisi vedevano cosa aveva e lui non stava così tanto male.
Servizio mensa scadente
Il servizio mensa all'interno dell' ospedale è stato veramente pessimo e vergognoso, la qualità del cibo e la modalità in cui viene cucinato è la peggiore possibile. Non esiste frutta fresca e le verdure crude sono servite senza sale e prive di ogni condimento.
Ginecologia e Radiologia
Sono stata ricoverata 2gg nel reparto di ginecologia. Tutto il personale infermieristico e Oss molto gentili. Cibo di scarsa qualità e trovo scandaloso che non ti diano un quantitativo adeguato di acqua. Per l'esito dell'operazione lo saprò tra alcuni mesi se siano stati bravi o meno. Mi sono sentita un po' abbandonata, non essendo nel reparto giusto, perché essendo stata operata da radiologi interventisti ma essendo ricoverata in ginecologia non è mai passato nessun medico a controllarmi. Dopo le dimissioni poi non sono più stata seguita né con la cura post operatoria (altre pazienti con la mia stessa patologia in altre strutture hanno avuto cure e controlli programmati) né altro e li sto rincorrendo da un mese per avere la mia cartella clinica per sapere cosa mi sia stato fatto di preciso (impossibile parlare con ufficio di competenza). Da un ospedale così grande e famoso mi aspettavo maggiori servizi e supporto.
Pessima esperienza per reflusso gastrico
Intervento di funduplicatio eseguito in maniera pessima, plastica antireflusso risalita in torace con voluminosa ernia gastrica diaframmatica, con problemi a non finire.
Servizio scarso
Servizio pessimo, orari non rispettati, personale dell'accoglienza maleducato, poca pulizia, medici sempre in ritardo e poco disponibili a dedicare tempo al paziente.
Cittadino deluso.
Altri contenuti interessanti su QSalute