Ospedale dei Pellegrini di Napoli

Pronto soccorso oculistico

Diagnosi totalmente sbagliata da parte della dottoressa del pronto soccorso oculistico. Senza parole davvero.

Blefarite.

Pronto Soccorso - trauma vertebrale

Il 14/09 del 2022 sono giunta al Pronto Soccorso alle ore 20.30 per un trauma da caduta sull'osso sacro e sono stata lasciata in attesa in barella sulla tavola spinale in preda a dolori lancinanti alla schiena fino alle 22.30, quando l'infermiera mi ha iniettato un antidolorifico in attesa di fare una radiografia del rachide. RX avvenuta alle ore 00.30 circa del giorno dopo, con diagnosi di contusione e prognosi di 10 giorni con Brufen all'occorrenza.
Dopo qualche giorno ho effettuato RSM di mia iniziativa, riscontrando due fratture vertebrali D12 e L5 in sito ed edema da impatto in S1-L5. Non aggiungo altro.

Trauma vertebrale.

Esperienza pessima al pronto soccorso

Ho avuto una pessima esperienza per frattura del piede.
Sono stata al pronto soccorso in attesa per circa 5 ore, e senza tampone. Inoltre il tipo di bloccaggio della frattura del metatarso, anziché curarmi mi ha fatto marcire il tallone, con conseguenze gravi, tra cui la formazione di una cisti in quanto si era depositato del liquido raccogliendosi e accumulatosi causa ingessatura.

Frattura piede/ metatarso dx.

Figlia di paziente

Per tutto darei 0, al posto di 1!! Hanno operato mia mamma senza una TAC addominale. Mia mamma è morta. Andate al Cardarelli!

Carcinoma allo stomaco.