Ospedale di Alatri

Visita pediatrica

Sono al reparto di Pediatria per una visita allergologica dalle 10.30. La dottoressa, dalle 9.00 che doveva arrivare, si presenta alle 10.15 e ha 2 bambini. Sono le 13.02 e sono ancora qui fuori in attesa di una telefonata! Non lo consiglio.

Allergologica - Prick test.

Reparto Medicina Alatri

Mia nonna è arrivata ad Alatri con una emorragia cerebrale dal pronto soccorso di Frosinone (dove era stata 24 ore su di una barella senza alcuna assistenza di nessun tipo). Dopo quasi una settimana è stata trasferita in altro ospedale, dove ci hanno comunicato le condizioni pessime in cui versava:
non l’avevano lavata quasi mai, aveva lividi causati da poca attenzione nelle manipolazioni, pannolino strappato, seminuda.
Ad Alatri si poteva entrare solo ogni due giorni per mezz’ora e non ci potevamo avvicinare nè toccarla, quindi non ci rendevamo conto di come stava sotto quel lenzuolo.
Anche se si sa che non guariranno, almeno fategli passare le loro ultime ore dignitosamente. Pessima esperienza. Dolore immenso.

Emorragia cerebrale.