Ospedale di Alzano Lombardo

Visita ginecologica

Quasi DUE ore di ritardo rispetto all’orario dell’appuntamento.
È vergognoso avere un servizio del genere!

Visita ginecologica.

PESSIMO SERVIZIO AGLI SPORTELLI PRELIEVI

Mi sono recata stamane presso il suddetto ospedale per un semolice prelievo del sangue. Premetto che sono donna gravida alla 36 esima settimana. Ho fatto la fila senza precedenza nonostante la prenotazione, nessuno che ti indica dove andare e quali ticket prendere. Gli sportelli aperti erano 2 su 7. Le impiegate avevano già animatente discusso entrambe con altri utenti, di cui uno anziano trattato MALISSIMO. Al mio turno l’addetta mi urla, letteralmemte, che sono obbligata a fare presso la loro struttura tampone vaginale e rettale minacciandomi che all’ospedale di Seriate dove andró a partorire non avrebbero accettato altrimenti il mio esame, proponendomi un kit fai da te di andare a casa e di tornare per le 10.00. Una maleducazione così non l’avevo mai incontrata. Altamente sconsigliato. Bravissima invece l’infermiera che mi ha fatto il prelievo, educata, accogliente, oserei direi "umana e normale”.

Esame del sangue.

commento

Non mi sono mai trovata così male.

Raschiamento
dimensioni ridotte del reparto (ginecologia-ostetricia)
Disorganizzazione totale: cadute le provette e riutilizzate, informazioni incoerenti, mancanza di raccolta dati necessari richiesti successivamente, netta violazione della privacy, maleducazione infermiere e noncuranza