Ospedale di Andria

 
3.5 (28)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 1 stelle

28 recensioni

 
(13)
 
(2)
 
(4)
 
(5)
 
(4)
Voto medio 
 
3.5
 
3.5  (28)
 
3.3  (28)
 
3.8  (28)
 
3.4  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Guardia Medica Pediatrica

Il giorno 25 dicembre 2014 porto con mia moglie, mio figlio di 7 mesi presso la guardia medica pediatrica. Alle ore 19:30 arrivo dentro l'ospedale e ci dirigiamo presso l'ambulatorio della guardia medica pediatrica, noto un cartello all'esterno della porta con scritto chiusura ore 20:00 (Va bè ero in tempo). Esce uno, ci guarda in maniera scocciata e ci fa entrare. Premetto che mio figlio aveva, prima che andassi alla guardia medica, cioè alle ore 19:10, 39 di febbre. Entriamo dentro, mia moglie spiega al pediatra (almeno penso che sia un pediatra per chiamarsi guardia medica pediatrica) i sintomi del bambino, spiegando la febbre alta e tosse fortissima. Un infermiere infila all'orecchio di mio figlio un termometro da orecchio e gli appare 35.8, temperatura a cui mio figlio quando sta bene non arriva neanche, perchè di solito la sua temperatura è di 36.6. Comunque, l'infermiere guarda verso il pediatra e gli dice che il piccolo non aveva febbre, allora intervengo io e gli dico che anche senza termometro si sente che è caldo, lui con risposta secca mi risponde dicendo che per lui non ha febbre. Va be.. andiamo avanti. Spogliamo mio figlio, lo mettiamo sdraiato al lettino e con una visita di 1 minuto il pediatra ci dice che i bronchi erano pulitissimi; poi si rivolge a mia moglie e le dice "Signora fino a quando non metterà tutti i dentini non gli passerà mica" e di fretta e furia ci rispediscono fuori, anche perchè dovevano chiudere. Premettendo che "per fortuna non abito ad Andria ma viviamo fuori Andria e meno male", decidiamo con mia moglie di anticipare la partenza per ritornare a casa. Partiamo il giorno 26 e alle ore 12.00 circa, arriviamo presso la nostra Regione "Emilia Romagna" e, prima di recarmi a casa, porto il bambino presso il nostro ospedale. Entriamo in ambulatorio, misurano la temperatura del corpo con un termometro come cristo comanda e appena il pediatra visita mio figlio ci riferisce che ha una forte bronchite con FOCOLAIO, immediatamente antibiotico e cortisone. La differenza dei medici ed infermieri? Da noi lo fanno con il cuore e fanno i MEDICI, ma ad Andria ho i miei dubbi, fanno il loro lavoro giusto PER... Per non parlare degli infermieri che ho trovato nell'ospedale di Andria, che sembrano ONNIPOTENTI.

Patologia trattata
Bronchite con focolaio (non diagnosticata).
Punti di forza
Personale scorbutico.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole

Struttura vecchia, malconcia.
Personale poco professionale, infermieri maleducati con carenza di professionalità.
Medici mai decisi e in sintonia tra loro. La visita non è mai stata approfondita, però si attaccano con i parenti sugli orari delle visite.. Per il resto.. provate se non ci credete.

Patologia trattata
Trauma cranico in bambina di 17 mesi.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Esperieza negativa in Neurochirurgia

Un medico mi ha chiesto cosa è il torvast!!! Paziente anziano abbandonato a sè stesso, medici scortesi, arroganti e presuntuosi. Paziente che non può mangiare autonomamente, non viene imboccato se non con quasi 2 ore di ritardo! Sottovalutazione del caso, tanto che volevano dimettere il paziente. Esami strumentali eseguiti con estrema calma e menefreghismo.

Patologia trattata
Trauma cranico, contusioni varie, frattura di un dito, in persona investita.
Punti di forza
è l'unico reparto di neurochirurgia (o questo, o quello presso il policlinico di Bari).
Punti deboli
medici, infermieri, pulizia, scortesia personale, dotazione, struttura fatiscente.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza in neurochirurgia

19 anni, tumore cerebrale. Presunzione di riuscire a trattare questo caso dando ai parenti degli sciocchi che credono alla pubblicità degli altri ospedali. Una volta operato, esito dell'operazione positivo a detta dei medici. Peccato non fosse vero, massa non asportata. Poco professionalità. Omissione di informazioni vitali al fine di prendere la scelta giusta da parte dei famigliari. Fortunatamente, grazie ai fondati sospetti dei famigliari, il ragazzo è stato trasferito altrove, dove gli è stata salvata la vita appena in tempo. Medici poco professionali, insensibili e maleducati. TUTTI compresi.

Patologia trattata
Tumore cerebrale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4