Ospedale di Andria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Miracolo
Tra breve mio fratello lascierà il Reparto di Neurochirurgia, operato in condizioni disperate dalla Dr.ssa Bruno. Dopo il miracolo avuto, mi viene d'obbligo menzionarla per il grande lavoro svolto; molto professionale, competente e non di meno umana, caratteristica che dovrebbero avere tutti i medici. Sempre disponibile, attenta a percepire il problema e a capire come parlare con noi familiari con spiegazioni molto semplici che ci hanno fatto capire molto bene il problema. La Sanità si regge in piedi, ancora, grazie a queste persone e spero, vivamente, che ce ne siano altre, altrimenti non rimarrà nulla in questa Italia ormai, quasi al collasso. Grazie Dr.ssa Bruno per tutto, grazie.
Efficienza e professionalità centro TAO
Un grazie all'equipe del Centro TAO- terapia anticoagulante orale per la professionalità e l'efficienza. Non siamo piu' costretti a lunghe attese per fare i prelievi e soprattutto per ritirare i referti già disponibili in mattinata e non piu' nel tardo pomeriggio. Meriti riconosciuti anche dagli associati AIPA.
Un fiore all'occhiello dell'ospedale, avanti cosi'.
Domenica al pronto soccorso
Se non fosse stato per il sopravvenuto cambio turno, avrei dato il massimo per competenza, gentilezza e disponibilità dei medici e degli infermieri. Un ringraziamento particolare all'infermiera Scaringella. Il cambio del medico (molto superficiale) ha "rovinato" tutto. Peccato.
Altri contenuti interessanti su QSalute