Ospedale di Arco

Non ci siamo

Il pronto soccorso è una cosa oscena: ore di attesa (così la gente si stufa e decide di andare a Rovereto), diagnosi sbagliate, non ti visitano nemmeno.. poi come si fa in un luogo in cui si praticano tutti questi sport pericolosi (arrampicata, surf, ciclismo) a non mettere l'ortopedia? Possibile che se una persona si rompe qualcosa sia costretta a far almeno 15 km.?
Non parliamo poi del reparto Maternità: tante belle parole ai corsi pre-parto ma poi la vasca da parto non si può usare (e allora cosa avete speso i nostri soldi a fare?), lo sgabello nemmeno.. insomma, a meno che non trovi quell'unica ostetrica d'accordo, si deve partorire come cento anni fa sul lettino sdraiate. L'epidurale te lo promettono e poi è un miraggio (mai sentito una a cui l'han fatto), l'episiotomia invece che farla solo in casi di effettiva necessità, è all'ordine del giorno.

Gravidanza - parto.
Pronto soccorso.