Ospedale di Asti

4.7

Grazie alla Cardiologia

Sono stato curato tempestivamente e nel migliore dei modi possibile, grande professionalità dei medici e degli infermieri, anche se a volte costretti a lavorare in condizione di mancanza posti letto e di personale. Un vero peccato che reparti a questo livello non debbano essere valorizzati e messi nelle condizioni di lavorare con la massima serenità.

Cardiaca.

Cardiologia - ablazione flutter atriale

Ho effettuato terza (la prima ad Asti) ablazione di flutter nell'atrio destro venerdì 1 luglio 2022. Mi sono trovato benissimo, l'esito pare ottimo. Ringrazio il primario Dott. Marco Scaglione e tutta l'equipe e il Dott. Domenico Caponi alle dimissioni. Segnalo problemi pratici: il pappagallo non è appendibile da nessuna parte (basterebbe avesse manico aperto come in altre strutture), metterlo su tavolino o comodino non è propriamente bello/igienico; se costretti a letto, salviettine e simili per un minimo di igiene intima, si possono solo di nuovo lasciare su tavolino/comodino. Un semplice cestino risolverebbe. Questo nulla toglie alla qualità del servizio clinico/operatorio.

Flutter atriale comune dx.

buono il Laboratorio Analisi

Il Cardinal Massaia di Asti è un ospedale pulito che garantisce una buona assistenza complessiva. Per quanto riguarda il laboratorio analisi, è caratterizzato da un servizio cordiale, veloce ed efficiente. Un grazie particolare alla dott.ssa Vada che si firma digitalmente sul referto.

analisi cliniche di routine (sangue-urine)
Ricezione ampia e luminosa
non ne ho riscontrati