Ospedale di Carate Brianza

 
3.4 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

 
(4)
 
(1)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.4
 
3.2  (11)
 
2.8  (11)
 
4.4  (11)
 
3.1  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ricovero in Medicina da PS

Martedì 30 aprile 2021, alle ore 13.00, con mia moglie ci siamo presentati al P.S. dell'ospedale di Carate Brianza. Dopo un paio di giorni è stata spostata al reparto Medicina, dove è tuttora.
Oggi sabato 03/04 mi trovo nella difficoltà di avere informazioni in merito al suo stato di salute. La prassi sarebbe di chiamare il reparto e l'infermiere si dovrebbe far carico di passare o trasmettere al medico il problema, ma ciò non avviene. Oltretutto mia moglie soffre di una grave patologia neurovegetativa.

Patologia trattata
Malore, astenia.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Reparto di Medicina ospedale di Carate

Mi dispiace che una struttura come l'ospedale di Carate abbia cosí poca considerazione dei pazienti "Anziani" e vorrei dire a tutti i medici/infermieri che anche loro hanno dei genitori "vecchi"... E che un giorno loro stessi diventeranno vecchi, quindi non credo che Vi auguriate lo stesso trattamento.
Mio padre questa mattina ha pianto per il trattamento avuto da una dottoressa del reparto di Medicina, e questa è una cosa che mi fa veramente molto male.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Polmonite.
Punti di forza
pochissimi.
Punti deboli
tanti: pochissima sensibilità verso i pazienti anziani, se sono autosufficienti sono lasciati soli al proprio destino, anzi, se non fanno qualcosa che gli viene detto vengono anche sgridati.
2 risultati - visualizzati 1 - 2