Ospedale di Castel San Giovanni

 
4.0 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

14 recensioni

 
(8)
 
(2)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.9  (14)
 
4.0  (14)
 
4.4  (14)
 
3.7  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione intensiva

Il reparto riabilitazione intensiva l'ho trovato mal gestito, organizzazione del reparto assente, fisioterapisti con poca esperienza. A mio parere il reparto è utile solo per la prima terapia post operatoria e per brevi periodi, ma per il resto, come nel mio caso, esperienza negativa!

Patologia trattata
Sclerosi multipla, riabilitazione post trauma.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio ortopedia

In realtà la mia votazione dovrebbe essere divisa drasticamente in due, in base ai due distinti medici con cui ho avuto a che fare: PIENI voti per la Dott.ssa Grecchi e ZERO voti per il Dott. -tuttora anonimo- (presunto B.), non avendomi nemmeno degnata di un foglio con la dovuta firma, il giorno della visita di controllo (oltre al danno anche la beffa). La prima visita mi è stata fatta dalla Dott.ssa Grecchi., davvero in gamba. Purtroppo però la visita di controllo me l'ha fatta il Dott. (?) che invece mi ha trattata in modo disinteressato, menefreghista e superficiale, mandandomi a casa così com'ero, col dito dolorante, senza prestarvi la giusta attenzione, sottovalutando largamente il problema e soprattutto senza accertarsi che riuscissi a muoverlo dopo i 15 giorni di steccatura. Col risultato che, fidandomi delle sue (in)competenze, grazie alla sua noncuranza e al non avermi prescritto nè tantomeno consigliato un'immediata necessaria adeguata fisioterapia riabilitativa (la cosa più utile nel mio caso), a distanza di ben 8 mesi mi ritrovo ad avere ancora il dito visibilmente piegato (forse irrimediabilmente), guarito nel modo sbagliato; e come unica ultima speranza (se non tenermelo storto a vita), dopo un ritardato ormai pressoché vano tentativo di correzione (con recupero parziale), ora non mi resta che quella di un'operazione chirurgica (comunque priva di garanzie), che forse se le cure fossero state fatte quando era ora (ovviamente con più probabilità di miglioramento), avrei potuto evitare.
Delusa e indignata anche dal personale infermieristico del suddetto ambulatorio, che mi ha lasciata alquanto perplessa.


Comunque RINGRAZIO sentitamente la Dott.ssa Grecchi, per la gentilezza, l'umanità, la professionalità, la scrupolosità e la disponibilità che in diverse occasioni mi ha dimostrato. Trattando con serietà sia traumi di gravità maggiore che traumi di gravità minore. E per quanto mi riguarda, svolgendo prontamente oltre che la sua, anche la parte di chi (...) non ha saputo svolgere la propria.

Deborah

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Trauma articolazione dito mano destra (senza frattura ossea).
2 risultati - visualizzati 1 - 2