Ospedale di Castellaneta

 
3.0 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(3)
 
(1)
Voto medio 
 
3.0
 
3.0  (9)
 
2.5  (9)
 
3.7  (9)
 
2.8  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Lista d'attesa esagerata per intervento ortopedico

Soffro di tunnel carpale (stato grave) alla mano destra.
5 mesi fa sono stata in visita nello studio del dottore che lavora in ortopedia in questo ospedale.
Mi ha messo in lista per questa operazione e sì, mi ha avvisata di qualche tempo di attesa, ma ad oggi sono passati 5 mesi (e visto l'andazzo ne passeranno molti altri) e l'attesa mi sembra esagerata!
Ho ricontattato il dottore a novembre per un eventuale antidolorifico e non ho ricevuto risposta!
Nel frattempo sono mesi che questa "patologia" si sta aggravando ulteriormente.
Passo TUTTE le notti insonni, il dolore ormai mi accompagna anche di giorno ed insieme alla perdita di forza della mano mi procura problemi e fastidi anche sul posto di lavoro.
A giorni mi rivolgerò ad altra struttura, quindi la mia esperienza, anche se non ho "subìto" l'intervento, è negativissima perché ho perso mesi e mesi che non sono stati una passeggiata e che avrei potuto evitare se non mi fossi affidata a questa struttura!

Patologia trattata
Tunnel carpale.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Pronto soccorso da evitare a tutti i costi. Sono stato in sala d'attesa ore ed ore senza ricevere nessuna assistenza. Avevo dolori lancinanti alla schiena e alle gambe. Tenere le persone ore senza nemmeno visitarle è assurdo. Ho chiesto di parlare con qualche responsabile ma mi è stato praticamente impossibile. Chiamato il centralino per poter parlare con qualcuno dei responsabili, ma nulla. Chiudetelo, così paghiamo meno tasse, caro presidente della regione Puglia.

Patologia trattata
Dolori a schiena e gambe.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Radiologia

Il giorno 31 marzo 2023 siamo stati a fare una RM all'ospedale San Pio di Castellaneta, poiché costretti dal nostro sistema sanitario e, purtroppo, abbiamo dovuto fare più di 160 chilometri tra andata e ritorno da Maruggio per avere un'esperienza ancora peggio che negativa.
Dopo aver eseguito l'esame, ci viene detto di ritornare a riprendere l'esito (e tutti i precedenti esami che si presentano per un confronto) il 6 Aprile, ma quando ci siamo presentati per ritirare il tutto abbiamo avuto la sorpresa che l'esame non era stato ancora refertato dalla dottoressa interessata. Prima ci hanno detto che sarebbero andati giù in RM per risolvere il problema, ma abbiamo aspettato fin oltre le 11.30 e NESSUNO CI HA FATTO SAPERE NIENTE. Abbiamo richiesto informazioni e abbiamo saputo che la dottoressa avrebbe preso servizio alle 14.00, quindi abbiamo deciso di aspettare se la dottoressa avesse garantito il referto. Un'infermiera si è prodigata per contattare la dottoressa e, ALLE 14.10, ci viene detto che SOLO SABATO 8 APRILE avremmo potuto avere il referto
MA CHE SERIETÀ É?!?!?
SI PUÒ MAI ESPRIMERE UNA RECENSIONE POSITIVA?

Patologia trattata
Risonanza Magnetica addome superiore e inferiore con mezzo di contrasto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3