Ospedale di Cattolica

Chirurgia della spalla

Competenza medica eccellente, intervento eseguito con successo.
Assistenza post operatoria pressoché assente, personale scortese.

Artroscopia spalla destra per lesione completa tendine sovraspinoso.

Fisiopatologia della riproduzione e ginecologia

Contatti inesistenti, non si trova mai nessuno che ti risponda.. disorganizzazione e mal gestione! Il mio compagno ha fatto degli esami e, a distanza di 3 mesi, non riusciamo in alcun modo a farci dare l'esito! Vi sembra giusto che uno dopo tante difficoltà da superare, pure quella di doversi far dare una semplice risposta di cui si ha tutto il diritto, dal momento che paghiamo ed è della nostra salute che si parla??!!!

Infertilità
Contatti inesistenti, non si trova mai nessuno che ti risponda..disorganizzazione e mal gestione! Il mio compagno ha fatto degli esami e a distanza di 3 mesi non riusciamo in alcun modo a farci dare l'esito! Vi sembra giusto che uno dopo tante difficoltà da superare pure quella di doversi far dare una semplice risposta di cui si ha tutto il diritto dal momento che paghiamo ed è della nostra salute che si parla!!!!!