Ospedale di Cuggiono

4.6

complimenti alla Ginecologia

complimenti al reparto di day hospital della Ginecologia: ho trovato tutti, medici e non, molto professionali e gentili.
grazie di cuore

ginecologica.
tutti.
nessuno.

Chirurgia dr. Evalli: competenza e umanità

Anche se in ritardo, voglio esprimere profonda gratitudine per il trattamento ricevuto da mio papà durante il ricovero e l'intervento avvenuti nel luglio 2010.
Veramente tutto il personale del reparto di Chirurgia dell'ospedale di Cuggiono si è rivelato essere preparato, professionale, disponibile e molto "umano": l'ammalato non è solo un paziente ma una "persona".
Un grazie particolare al Dott. Giovanni Evalli (primario e al Dott. Razionale.

intervento chirurgico.
TUTTI
NO

Cure palliative

Un sentito ringraziamento al personale medico e a tutto lo staff sanitario del reparto cure palliative di Cuggiono per come hanno accompagnato mia mamma alla fine dei suoi giorni e per come non hanno mai fatto sentire solo mio papà, che quotidianamente si presentava in ospedale per accudire l'amore della sua vita.

glioblastoma.