Ospedale di Empoli

Ostetricia e ginecologia pazzesche!!

Sono stata seguita alle gravidanze a rischio e le ostetriche che ti accolgono Raffaella e Paola sono fantastiche. Le dottoresse una più carina e competente dell’altra. Siete fortunati se in reparto c’è Giulia Toto… una delle migliori in assoluto a mio avviso!!
Le ragazze del reparto A3 stupende davvero: era il mio primo parto e loro hanno saputo con pazienza e gentilezza aiutarmi e capirmi. Alessandra, Chiara e l’ostetrica Carmela davvero fantastiche. Un parto con Carmela è un’esperienza da vivere non si può descrivere!!! Una seconda mamma in sala parto!!!
Grazie davvero a tutte.

Parto.

Ostetricia Ginecologia: favolosi

Dopo due parti cesarei, il terzo in modo naturale! Un sogno che si è avverato grazie alla straordinaria bravura di tutto lo staff di reparto.
Professionalità, esperienza, umanità e disponibilità del primario e di tutto il resto dello staff.
Grazie a tutti per avermi assistita al meglio e per avermi fatto vivere questa esperienza nel modo più sereno e sicuro possibile.
Reparto di ginecologia e ostetricia del San Giuseppe: eccellenza.

VBAC.

Ricovero in Terapia Intensiva

Il reparto di Terapia intensiva dell'ospedale San Giuseppe di Empoli del dottor Spina e tutti i suoi collaboratori, dal primo all'ultimo, sono un esempio di professionalità, competenza e umanità.
Grazie per avere salvato la vita di mia figlia.
Non dimenticheremo mai quello che avete fatto. DIO vi benedica.
Con profondo affetto e riconoscenza.

SETTICEMIA e crollo di tutte le funzioni vitali.

VBAC dopo due cesarei pregressi

Personale stupendo in Ginecologia. Non sarò mai grata abbastanza a questi professionisti che con massima disponibilità ed esperienza mi hanno fatto vivere il terzo parto come mai mi sarei sognata, dopo due cesarei negli anni precedenti.
Il lor supporto non è stato solo medico, ma anche psicologico, dandomi sempre, e dico sempre, fiducia e serenità.
Ginecologi, ostetriche, infermiere, direttore dott. Meloni: sarete sempre nel mio cuore.

Parto naturale.