Ospedale di Fabriano

Laboratorio analisi

Stamattina sono stato a fare le analisi e avevo molta paura, ma ho trovato davvero tanta gentilezza, professionalità e riservatezza.
Un grazie di cuore a tutti.

Analisi.

Grazie al reparto di Urologia

Mi sono operato il 25 marzo in un periodo difficile e complesso socialmente e familiarmente. Ringrazio di cuore tutto il reparto di urologia per la professionalità e l'umanità che mi ha dimostrato. Grazie al direttore dr. Azizi, ai medici dr. Morichi, dr. Santaniello e dr. Manasse, alla referente Giovanna e a tutto il personale infermieristico e Oss per avermi curato e coccolato.
Grazie!

Tumore uretere (ureterectomia) e neoplasia vescicale (rimozione polipi).

Ortopedia: tutti bravissimi

Vorrei esprimere il mio ringraziamento per l’assistenza ricevuta dal reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Fabriano. Ho apprezzato la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico e desidero rendere nota la mia personale gratitudine per quanto è stato fatto per risolvere la frattura del femore. Intervento eseguito in gennaio 2020, vi ringrazio oggi per farvi sapere che tutto va bene: commino come prima.
Saluti da Varese
Arcangeli Rina

Frattura Femore.

UROLOGIA FABRIANO - INTERVENTO IN LAPAROSCOPIA

Sono stato operato il 10 febbraio per un intervento di prostatovescicolectomia radicale e oggi, dopo 8 giorni, sono stato dimesso in ottime condizioni dalla U.O.C. di urologia dell'ospedale Engles Profili di Fabriano AV2. Debbo sicuramente ringraziare fortemente il dottore Paolo Morichi, che mi ha seguito personalmente fin dalla prima visita, mettendomi a mio agio per il grave problema che ho riscontrato e in tutti gli steps che ho eseguito fino ad oggi. Grazie al direttore dr. Behreuz Azizi, uomo di grande cordialità, attenzione e professionalità, e alla sua intera equipe di dottori sempre disponibili, fino alla referente Giovanna Ritucci, preziosa per tutte le fasi burocratiche. Poi come dimenticare l'intera equipe del reparto di Chirurgia/ Urologia, dove ho riscontrato professionalità, disponibilità e cortesia fin dal primo minuto!
Grazie veramente di cuore di esistere, continuate così!

Prostatovescicolectomia radicale v.l.

Urologia: professionalità

Operato per resezione vescicale transuretrale (TURB) presso la U.O.C. di urologia dell'ospedale Engles Profili di Fabriano AV2, ho riscontrato professionalità, disponibilità e cortesia dalla preospedalizzazione alla dimissione. Grazie al direttore dr. Behreuz Azizi, alla referente Giovanna Ritucci e all'intera equipe di Urologia.

Neoplasia vescicale.

Degenza nel reparto urologia

Voglio congratularmi per la professionalità e la disponibilità dimostrate con il personale del reparto Chirurgia/ Urologia, a partire dal Direttore Dott. Azizi, a tutto il personale medico ed infermieristico.
Quando ci si trova in situazioni per noi pazienti comunque complesse, avere intorno professionisti come voi è determinante.
Grazie di cuore.

Adenomectomia Prostatica Trans-Vescicale (ATV) + Cistolitotomia.
Sclerosi della loggia prostatica.