Ospedale di Feltre

Intervento in artroscopia per meniscectomia

Oltre alla professionalità, tutto il personale medico e paramedico ci mette quell'umanità e cortesia che sono il valore aggiunto. E' indiscutibile la professionalità e competenza del primario di ortopedia Dott. Furlanetto. Grazie a tutti.
Ciro Citarella.

Rottura del menisco.
professionalità, competenza, cortesia e disponibilità partendo dalla segreteria, che è il biglietto da visita del reparto e finendo all'anestesista, che dà il nullaosta alla dimissione dal reparto.

OTORINOLARINGOIATRIA veramente all'altezza!

Durante il mio ricovero ho avuto modo di "provare sulla pelle" quanto conti avere accanto delle persone professionalmente preparate e soprattutto attente a mettere al centro delle loro indagini diagnostiche l'ascolto del malato, quando quest'ultimo sta vivendo una fase di fragilità fisica ed emotiva. Peccato che di Reparti così non ce ne siano di più!

IPOACUSIA IMPROVVISA.
PROFESSIONALITà, EMPATIA CON IL PAZIENTE, BUONA ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO D'EQUIPE DEL REPARTO O.R.L.

Chirurgia: una bella esperienza

Sono arrivata all'ospedale di Feltre d'urgenza per una brutta infiammazione alla cistifellea. Sono stata curata e messa in lista per l'intervento in altro momento. Abito a Verona, ma ho scelto di tornare per l'intervento perché al primo ricovero ho potuto apprezzare le caratteristiche assistenziali del personale tutto del suddetto Ospedale. Ho avuto modo di capire quanto i medici siano preparati, competenti, attenti. Ora sono in convalescenza e molto soddisfatta della mia scelta, che ripeterei, nonostante i disagi per essere lontana da casa.

Infiammazione alla cistifellea (asportazione).
Oltre alla encomiabile competenza e professionalità dei medici chirurghi, l'atteggiamento umano dell'equipe tutta, l'accoglienza dei disagi dei pazienti, vedi la riposta al dolore, la sollecitudine nel rispondere alle richieste, la disponibilità a comprendere.
Forse l'accompagnamento all'uscita, ma non sono la nostra mamma, loro hanno fatto il loro dovere, poi tocca a noi e alle strutture del territorio.

LA CARDIOLOGIA DI FELTRE FUNZIONA ECCOME!

Sono stato ricoverato in pronto soccorso e poi trasferito in cardiologia per NSTEMI. Ho solo da ringraziare i medici e gli infermieri per l'assistenza che mi hanno dato, non faccio nomi per non fare del torto a nessuno. Comunque sono stato ricoverato il giorno 28-04 mattina e poi subito preso sotto controllo. Ed è per questo che adesso posso raccontare tutto ciò.. Sta di fatto che sarà difficile che mi dimentichi di quello che mi hanno fatto.
Ancora un grazie di cuore a tutti.
Licursi Edmondo

Infarto miocardico senza sopralivellamento del tratto ST (o NSTEMI).
Esperienza e molta umanità.

Reparto ostetricia- punto nascite

Dopo due parti andati a buon fine (2006- 2010), lo scorso anno la mia compagna ha dovuto affrontare lo strazio di un aborto spontaneo.. Il personale si è dimostrato professionale e molto disponibile, come lo era stato in occasione dei due parti di cui sopra... Lo reputo un ottimo posto dove far nascere i propri figli..

Aborto 17° settimana.

Reparto Ostetricia e ginecologia: aborto

La triste situazione che ho dovuto affrontare è stata seguita da tutto lo staff di medici e ostetriche in modo molto professionale. Sono stata seguita giorno e notte da tutto lo staff, che mi ha confortato e aiutato a superare tutte le complicazioni sorte. Sono più che soddisfatta!

Aborto alla 19° settimana di gravidanza.

Il reparto di Ortopedia- dr. Bianchi è efficiente

Sono stato operato presso il reparto di Ortopedia a Feltre per una frattura di caviglia. Devo riconoscere la professionalità di tutto il personale medico e non medico. La gentilezza ed operatività del Primario Dottore Bianchi e del suo aiuto Dottore Geraci sono stati il punto di forza. Sono stati loro a condurmi alla guarigione.

Frattura caviglia destra.
Professionalità del reparto di Ortopedia.
Struttura vecchia da ristrutturare.

La nascita del mio bimbo: meravigliosa avventura

Il mio bimbo è nato a Feltre il 14.01, il parto è stato un'emozione indescrivibile, assolutamente meravigliosa, supportata dall'assistenza competente e accogliente del personale del reparto maternità - in particolare le ostetriche Sabrina e Marta - e del personale del nido - in particolare Antonietta- che hanno reso indimenticabili i primi istanti con il mio piccolo Giovanni..

parto naturale
atmosfera familiare, professionalità e cortesia

Colecistectomia

L'importante è che alla fine ne sono uscito come nuovo. Tutti i disturbi che avevo da anni sono spariti.
Grazie a tutti.

Laparoscopia con asportazione della cistifellea
Chirurghi preparati
Infermieri umani