Ospedale di Fivizzano

Ottimo servizio - risonanza magnetica

Ho prenotato una risonanza all’Ospedale di Fivizzano.
All’inizio perplesso poiché informato che l’esame si sarebbe svolto in container mobile.
Mi sono recato all’ospedale e con mia sorpresa ho trovato un’ottima accoglienza, orario dell’appuntamento rispettato e dentro all’unita mobile ho trovato un dottore estremamente cortese, dandomi incitazioni e suggerimenti. Mi sono sentito a mio agio, cosa non comune in un ospedale, e devo dire che, anche se mobile, mi sembra un ottimo servizio.

Coxartrosi.

Chirurgia - Dott. Liano Gia

Ringrazio l'equipe di chirurgia ed in particolar modo il Prof. Dott. Liano Gia per l'intervento effettuato, ma soprattutto per la disponibilità, la cortesia e il grande senso di umanità verso il prossimo.
Grazie di cuore.

Chirurgia intestinale.

Chirurgia addominale e intestinale

Ospedale di eccellenza sotto ogni punto di vista. In particolare un elogio al reparto di chirurgia.

Chirurgia addominale e intestinale.
Chirurgia.

Pronto soccorso

Grazie a tutti del Pronto Soccorso, per la gentilezza, la sollecitudine, l'umanità e la grande professionalità.
Grazie. Grazie!

Dolore emorroidario.
Gentilezza e pronta assistenza da parte di medici e infermieri nell'assistermi e confortarmi durante la visita.

Quando la sanità funziona

Devo ringraziare la professionalita', l'umanita' e la competenza di tutto il personale. Il caso ha voluto che, dopo un accesso al pronto soccorso di Pontremoli in data 15/01/2011 per dolori addominali, essendo stata trattata dal medico di turno con una "terapia verbale" non visitandomi (forse ho disturbato vista l'ora notturna il sonno degli innocenti), abbandonavo il reparto con un profondo senso di disagio, oltre il dolore fisico. Ero rassegnata ma il mio compagno, che preciso non è un medico, mi ha portato a Fivizzano. Qui ho trovato una realta' che trasudava di un profondo rispetto della persona, sono stata non solo visitata, ma ho potuto interagire con il medico, che ha predisposto un ricovero presso il reparto di chirurgia generale. Ed al reparto devo i miei complimenti con una particolare riconoscenza al Dott. Massi.
Ma mi chiedo come sono stati spesi i fondi per gli adeguamenti dei reparti in questa regione. Invito tutti a fare un volo sulla astronave spaziale del pronto soccorso di Pontremoli, di ultima generazione .. "ma i medici e i paramedici sono stati inclusi solo per fare presenza" .
Da questa mia esperienza ho solo capito che se dovessi avere ancora bisogno, la mia meta sarà Fivizzano
Ancora grazie a tutto lo staff e buon lavoro.

calcolosi renale
pronto soccorso con alto grado di professionalita'; reparto di chirurgia efficiente
scarsi mezzi di diagnostica in dotazione del personale medico; disinteresse degli organi a ciò preposti a fornire strumenti di ultima generazione ai medici... (e non capisco perchè)