Ospedale di Fucecchio

4.9

Protesi ginocchio

Ringrazio fortemente il dottor Volpe Luigi per avermi operato di protesi di ginocchio destro con successo.
Mi sento rinato.
Tante grazie agli fermieri dell'ospedale per la loro accortezza e gentilezza.

Protesi ginocchio dx.

Ottima struttura per l'ortopedia

Operazione di protesi del ginocchio. Ottimo il chirurgo ortopedico, preparato e professionale. Consiglio vivamente.

Artrosi ginocchio.

Mio padre di 83 anni ha fatto l'operazione al ginocchio destro il 31 agosto, adesso ha già tolto i punti e iniziato la fisioterapia. Sale e scande le scale, cammina e si muove con una sola stampella e già più liberamente di prima. La degenza è stata di tre giorni e mezzo, portato a casa in macchina solo con le stampelle. Se non fosse per un po' di dolore, sarebbe già tutto passato! Ringraziamo tutto il personale del San Pietro Igneo e in particolare il dottor Luigi Volpe, che ha impiantato la protesi e ci ha seguito con professionalità, gentilezza e disponibilità nel prima e dopo intervento.

Gonartrosi dx.

Intevento protesi d'anca

Massima soddisfazione per l'intervento di protesi dell'anca. Un grande grazie alla competenza e gentilezza del Dr. Volpe.

Artrosi anca.

Professionalità e disponibilità

Dopo 2 interventi nel giro di due anni di protesi d'anca e di ginocchio, realizzati all'ospedale Cesat di Fucecchio dal Dott. Volpe e perfettamente riusciti, mia mamma ultra 80enne è caduta battendo il ginocchio precedentemente operato. Facendo i successivi dovuti controlli dal Dott. Volpe, sono contento che abbia confermato la perfetta riuscita dell'operazione, rendendomi nuovamente soddisfatto di aver fatto questa scelta.

Cartilagine usurata di ginocchio e anca.

Intervento all'anca

Sono stata operata il 1° dicembre 2021 per protesi d'anca destra dal dottor LUIGI VOLPE, quindi dimessa dopo 5 giorni.
Sto bene e procedo con la rieducazione prevista.
Ringrazio tutto lo staff e il dottore per la professionalità dimostrata.

COXARTROSI dx.

Degenza Covid

Grazie ad alcune infermiere, è stata l'unica struttura, delle 6 strutture in 47 giorni da cui mio padre è stato ricevuto in periodo Covid, che mi ha dato la possibilità d incontrare mio padre per quella che è stata poi l'ultima volta che ho parlato con lui (e che ricorderò per tutta la vita).
Ultimo paziente Covid prima della chiusura del reparto.
Grazie infinite...

Covid-19.

MOLTO DELUSO

A 9 mesi dall'intervento, sono ancora a soffrire e zoppicante, a causa della mancata riabilitazione che la dottoressa Donatina Cariello non mi ha fatto fare dicendo che non ce n'era bisogno. Sarebbe dovuto bastare un opuscolo che mi hanno dato alle dimissioni. Peccato che con una gamba gonfia e nera dall'ematoma, io non fossi in grado di fare nulla. La dottoressa in 9 mesi mi ha visto solamente una volta, dopo mie insistenti richieste.
Pessima gestione personale post operatoria della cura del dolore e della riabilitazione.

Protesi di anca.

Protesi ginocchio Dott. Latella

Mi sono operata al Cesat di Fucecchio il 02/10/2018; sono stata ricoverata 4 giorni, nei quali ho potuto apprezzare la professionalità dei medici, cosa che non posso dire per alcuni individui del personale infermieristico.
Ringrazio in particolare modo il Dr. Latella per l'intervento eseguito e le attenzioni ricevute.

Protesi completa al ginocchio.

Protesi ginocchio

Mia madre e' stata operata dall'equipe del dottor Latella per la protesi al ginocchio destro e ringrazia tutto il personale infermieristico e medico per le cure ricevute e per l'ottimo risultato ottenuto.

Protesi al ginocchio.

Protesi anca con problemini...

Ho 79 anni ed ero uno sportivo agonistico, quindi con le "strutture" a posto, anche se vecchie. L'intervento di protesi totale dell'anca sinistra non mi ha procurato nessun dolore -quindi bene- però la gamba è più corta di 6 mm- (ho firmato per accettazione la scheda rischi) e. causa severa anemizzazione da sanguinamento per l'intervento, sono stato ricoverato ad Empoli per infarto miocardico. Se mi avessero proposto l'autotrasfusione preventiva. o ne avessero eseguita una subito dopo l'intervento, mi sarei risparmiato qualche seccatura. Ma di "se" è pieno il mondo.

Coxartrosi.

Opinione operazione e degenza

Ottima struttura sia per la preparazione del personale medico che di quello paramedico. Le installazioni per la degenza sono nuove ed ottime. E' chiaramente un esempio di una ottima struttura a livello Europeo. Peccato per le lunghe liste d'attesa, ma merita aspettare... E poi parliamo male dell'assistenza sanitaria in Italia! (io sono stata operata di protesi d'anca).

Protesi all'anca.
Professionalita. Ottima struttura.
Potrebbe migliorare la pulizia e maggior tempo per la fisioterapia.