Ospedale di Galatina

Pronto Soccorso - un angelo venuto da lontano..

Vorrei dire grazie allo staff di persone che hanno accolto mio padre al pronto soccorso. Anche se per 12 ore si è brancolato un po' nel buio e non si capiva il motivo, o la causa, che faceva contorcere mio padre con un dolore che si muoveva dal basso ventre arrivando sotto il cuore, facendolo vomitare per molte volte, è poi arrivata la dottoressa Enza Ottoveggio nella notte, che ha preso in mano la situazione e da li in poi si è arrivati piano piano ad una schiarita sul misterioso dolore.
Grazie alla angioTac richiesta dalla dottoressa sì e arrivati alla conclusione che c'era una trombosi in atto. Complimenti alla preparazione eccellente della dottoressa, che ha davvero guidato la situazione con grinta, coraggio, caparbietà e soprattutto preparazione super. Grazie anche al resto dello staff che ci ha provato.

Trombosi.

positivo in ogni aspetto

Sono grata a tutti i medici dell'ospedale di Galatina, ho avuto modo di constatare l'eccellente professionalità di più di un medico a cui mi sono rivolta. Sono stata ricoverata più volte in reparti diversi e sempre ho trovato la disponibilità di personale medico ed infermieristico. Vengo da Milano, e al contrario di ciò che mi prospettavano sulla sanità salentina, devo concludere che meglio qui che al nord, in particolare sono stata trattata come una persona e non come un numero; e ad un paziente serve poter contare anche emotivamente sul medico che l'ha in cura. La fiducia aiuta la guarigione.
Grazie!!!

Chirurgica