Ospedale di Galatina

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

7 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
4.0  (7)
 
3.9  (7)
 
3.0  (7)
 
3.2  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso - un angelo venuto da lontano..

Vorrei dire grazie allo staff di persone che hanno accolto mio padre al pronto soccorso. Anche se per 12 ore si è brancolato un po' nel buio e non si capiva il motivo, o la causa, che faceva contorcere mio padre con un dolore che si muoveva dal basso ventre arrivando sotto il cuore, facendolo vomitare per molte volte, è poi arrivata la dottoressa Enza Ottoveggio nella notte, che ha preso in mano la situazione e da li in poi si è arrivati piano piano ad una schiarita sul misterioso dolore.
Grazie alla angioTac richiesta dalla dottoressa sì e arrivati alla conclusione che c'era una trombosi in atto. Complimenti alla preparazione eccellente della dottoressa, che ha davvero guidato la situazione con grinta, coraggio, caparbietà e soprattutto preparazione super. Grazie anche al resto dello staff che ci ha provato.

Patologia trattata
Trombosi.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

positivo in ogni aspetto

Sono grata a tutti i medici dell'ospedale di Galatina, ho avuto modo di constatare l'eccellente professionalità di più di un medico a cui mi sono rivolta. Sono stata ricoverata più volte in reparti diversi e sempre ho trovato la disponibilità di personale medico ed infermieristico. Vengo da Milano, e al contrario di ciò che mi prospettavano sulla sanità salentina, devo concludere che meglio qui che al nord, in particolare sono stata trattata come una persona e non come un numero; e ad un paziente serve poter contare anche emotivamente sul medico che l'ha in cura. La fiducia aiuta la guarigione.
Grazie!!!

Patologia trattata
Chirurgica
nefrologica
internistica (medicina)
2 risultati - visualizzati 1 - 2