Ospedale di Gallarate

3.7

Dal PS a ginecologia

Mi reco al pronto soccorso di Gallarate per emorragia che non si fermava dopo tre giorni consecutivi.
La Ginecologa mi visita e mi dice: deve affidarsi ad un solo ginecologo, ora le tratto il reflusso e la mando a casa più tranquilla. Aggiunge ecografia, mi fa vedere che l'endometrio è ispessito ma l'ecografo non è molto affidabile perché vecchio.
Struttura vecchia e dotazioni obsolete.

Problemi ginecologici che portano a emoglobina 7.5.

Frattura della testa del femore non diagnosticata

Mia mamma di 74 anni e' caduta sul fianco sabato 9 luglio. Aveva dolori a tutta la gamba e un taglio al gomito. Portata in ospedale in ambulanza, dopo 4 ore e' stata dimessa dal pronto soccorso dove le hanno dato due punti al braccio e radiografato solo il ginocchio, con esito di trauma al ginocchio nessuna frattura. Attorno a mezzanotte l'hanno portata alla macchina di mio padre, 81 anni, senza dare nessun aiuto per metterla in macchina e soprattutto senza rilasciare nessun verbale e nessuna copia delle radiografie. Trattamento: paracetamolo.
Dopo 3 giorni di sofferenza a letto, abbiamo richiamato l'ambulanza per rifare le lastre e hanno riscontrato la rottura della testa del femore. E' una vergogna.

Trauma al ginocchio e frattura del femore.

Trasporto in ambulanza

Il 27 Aprile 2022 vengo portata in ambulanza per ernie discali sintomatiche. Dopo quattro ore di dolori atroci e scosse violentissime, vengo vista da un medico.
Infermiere arroganti, chiamavo per bisogno pipì e venivano quando avevano voglia; mi veniva pure intimato di non gridare perchè non c'ero solo io... Una flebo niente, una puntura niente. Quando successivamente mi vede il dottore, rimane all'ibito perchè almeno una flebo potevano mettermela. Mi prende sotto la sua custodia e sono stata poi assistita da infermieri maschi. Tutta un'altra cosa. Vengo dimessa in ambulanza, per farvi capire che non era una cosa leggera. Ringrazio di cuore il dottor Emanuele Piacenza, ma tutto il resto dello staff no.

Ernie discali

Pronto Soccorso

Portata mia figlia al PS con dolori tremendi alla pancia, è stata giudicata una semplice colica, da curare con clistere.
Al permanere di forti dolori a basso ventre e fianchi, siamo andati a Busto Arsizio: era peritonite.

Colica.

Breast Unit

Pessima esperienza. Personale molto sgarbato, e per riuscire a fare perdere la pazienza a me bisogna metterci un gran impegno.. Appuntamenti non rispettati con infinite ore di attesa. Iter di prenotazione praticamente impossibile. Informazioni sempre approssimative. Alla fine ho cambiato struttura, decisamente tutta un'altra storia.

Tumore alla mammella.