Ospedale di Gallarate

 
3.7 (15)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

15 recensioni

 
(7)
 
(1)
 
(2)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
3.7  (15)
 
3.3  (15)
 
4.2  (15)
 
3.6  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Sospetto Covid in bimba di 2 anni

Stamattina mio marito ha portato in pronto soccorso nostra figlia di due anni perché da ieri ha la febbre alta (io sono positiva al COVID) e vomito. Le abbiamo comunque fatto due tamponi ieri e oggi, risultati negativi. Comunque arriva in pronto soccorso, sono stati molto gentili e carini con la bambina, che è stata collaborativa. La spostano in Pediatria, per correttezza avvisano che la bimba è a contatto con me (che sono la sua mamma, per quanto usi mascherina, disinfettante e distanziamento). Dopo questa affermazione hanno trattato la bambina come appestata e con dei modi molto brutti, sostenendo che dato che io ero positiva il rapido non fosse attendibile (mio marito è negativo) e che fosse asintomatica, di conseguenza per forza la bambina deve avere il Covid. Se non avete tatto e umanità state a casa, si è a contatto con persone.. Traumatizzare una bambina e imporre la mascherina a lei che ha solo due anni non mi sembra il caso!

Patologia trattata
Febbre alta e vomito, ma tampone negativo.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

ONCOLOGIA ALLO SBARAGLIO

Sono una paziente sottoposta a chemioterapia da effettuarsi settimanalmente - un giorno a settimana - più farmaco a rilascio graduale tramite "pompetta" da portare sempre addosso.
Nessuno ha spiegato niente sul funzionamento e, dopo una settimana dalle dimissioni, alla successiva seduta si sono accorti che la "pompetta" è rimasta chiusa e la settimana di farmaco è andata persa! INFERMIERI ASSOLUTAMENTE INCOMPETENTI!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
CARCINOMA.
2 risultati - visualizzati 1 - 2