Ospedale di Giussano

Hospice di Giussano

Sono il figlio di una vostra degente. Ottimi i servizi e l'assistenza da parte di dottori ed infermieri.
L'unica cosa di cui mi lamento è la cucina: la qualità del cibo è decisamente pessima, come anche le pietanze. Lo dice uno che è da 20 anni che fa questo lavoro.
Posso capire che probabilmente non è colpa dell'azienda, ma il vostro direttore o il vostro capo area se provasse a controllare, sarebbe meglio..

Tumore.

HOSPICE GIUSSANO - DOTT. BERETTA

Ringrazio di cuore il dottor Matteo Beretta e il suo staff che opera nell'Hospice di Giussano.
Siete stati vicini a nostra mamma sempre nel giusto modo e anche con una carezza sollevate il dolore.
Questo lavoro lo fate con il cuore, meno male che ci siete.
Con tanto affetto vi terrò nel cuore.

TUMORE.

Hospice Giussano - grazie di esistere!

Grazie di cuore a medici, infermieri, assistenti, a tutti coloro che operano nell'Hospice. Avete dato amore, affetto, cure, dignità e dolcezza alla mia mamma negli ultimi giorni su questa terra.
A noi parenti avete dato supporto, dolcezza e assistenza, sempre in modo dignitoso e affettuoso consentendoci di accompagnarla verso la pace.
Grazie di esistere. Anche la mia mamma Felicita, mancata il 1 novembre scorso, vi ringrazia da lassù.

Tumore.

Ringraziamento Hospice Giussano

La mamma si trova ad oggi ricoverata presso l'Hospice di Giussano.
Ci tengo a ringraziare tutti, ma proprio tutti...
In primis il primario Dott. Beretta e tutta l'equipe medica, infermieri e personale che lavorano in maniera esemplare presso questa struttura.
Grazie per la professionalità, per la disponibilità, grazie per il rispetto per le persone e l’amore trasmesso. Siete un grande esempio. GRAZIE DI CUORE!!!

TUMORE.

ringraziamenti al Day Hospital di Ortopedia

vorrei ringraziare il prof. Manzini ed il Suo staff per il riuscito intervento al ginocchio.. A distanza di mesi tutto OK.

intervento al ginocchio