Ospedale di Giussano

Ortopedia Giussano

Esperienza positiva. Buona l'accoglienza al pronto soccorso di Carate e l'assistenza avuta in sala gessi. Buona l'attenzione e la cura durante la degenza nel reparto di ortopedia di Giussano. Medici ed infermieri si sono mostrati attenti e competenti, oltre che comprensivi e disponibili a fornire ogni tipo di informazione e a tranquillizzare i pazienti diffidenti. Soprattutto ho trovato in tutti i medici che mi hanno visitato unilateralità di opinioni circa il trattamento e l'andamento della convalescenza. Non so ancora se l'intervento subìto mi farà tornare come nuova, ma da ciò che ho visto finora credo sia stato fatto il meglio. Grazie.

Frattura scomposta e frammentata a livello dell'epifisi del radio.
Nel reparto di ortopedia ho incontrato solo infermiere donne. Forse è stato un caso... Tenendo presente però che qui i pazienti devono spesso essere spostati a peso morto, non ho potuto fare a meno di pensare alle conseguenze che ciò potrà avere sulla loro salute. Mi auguro che la Direzione sanitaria dell'Ospedale sia attenta anche a questa problematica, perché è importante salvaguardare la salute dei propri operatori, soprattutto quando svolgono con impegno e passione il loro lavoro.

REPARTO ORTOPEDIA - DOTT. FUMAGALLI

HO PORTATO MIA FIGLIA PER IL CONTROLLO ORTOPEDICO ANNUALE AVENDO LA DIAGNOSI DI PIEDE PIATTO DI 3° GRADO. HO INCONTRATO IL DOTT. FUMAGALLI: ORTOPEDICO BRAVISSIMO, GENTILE, HA VISITATO LA BIMBA BENISSIMO CONTROLLANDOLE PIEDI, SCHIENA... INSOMMA, UNA VISITA COMPLETA, COME QUELLA CHE AVEVO FATTO PRIVATAMENTE L'ANNO PRIMA ALL'OSPEDALE DI MONZA! A LUGLIO MI SONO RECATA AL NUOVO AMBULATORIO DI ORTOPEDIA PRESSO L'OSPEDALE DI CARATE PER VISITA DI CONTROLLO E PRESCRIZIONE PER PLANTARI (CHE VANNO RIFATTI CIRCA OGNI 10- 12 MESI) E L'ESPERIENZA è STATA INVECE COMPLETAMENTE NEGATIVA.

PIEDE PIATTO.

Ortodonzia

Nel complesso ho trovato il servizio ortodontico dell'ospedale molto valido ed economico.

Carie, estrazioni, protesi, apparecchio correttivo.
Molte persone competenti e gentili; prezzi bassi.
Qualche difficoltà logistica.