Ospedale di Mantova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso di giorno
Il pronto soccorso di giorno è vernante disorganizzato e fanno aspettare le persone senza riuscire a fare una cernita di persone che veramente hanno urgente bisogno di vedere un dottore e persone che avrebbero tranquillamente potuto vedere il loro dottore di base. Passato la disorganizzazione del front desk, che non è un problema del personale sanitario non formato o non veloce ma proprio del numero di pazienti che arrivano rispetto al numero di personale che è previsto ad aspettarle, che è nettamente sotto numero. È un gran peccato perché poi il servizio offerto nei reparti è di qualità eccellente. Comunque devo anche dire che di notte la musica cambia completamente, il team è un team giovane veloce, esperto. Poche chiacchiere, nessuna offesa e molto professionali.
Altra assurdità: i pazienti con problematiche pregresse devono passare comunque dal pronto soccorso quando poi si conosce il problema e potrebbero essere visti direttamente nel caso di mio padre da un'urologa e non aspettare più di 8 ore in fila con un dolore atroce, senza acqua e senza modo di poter mangiare qualcosa. Poco umano e anche questo dimostra una poca cura per il paziente, 8 ore per chiamare un urologo non è accettabile. Peccato perché quando i dottori sono chiamati in causa il problema si risolve in maniera molto celere. Bisognerebbe cambiare il modo di assistere i paziente in PS, valutare il paziente e se può andare dal dottore di base che ci andasse, i pazienti con patologie pregresse dovrebbero avere un accesso diretto al reparto in modo da poter vedere un dottore senza soffrire per 8 ore in fila.
Pronto soccorso
CARLO POMA DI MANTOVA - Pronto soccorso. Triage per trauma arto superiore sinistro iniziato alle 18.45, conclusosi alle 00.59 con visita superficiale a vista e lasciata nelle mani del mio medico curante.
Questa e' la sanita' della REGIONE LOMBARDIA?
Altri contenuti interessanti su QSalute