Ospedale di Mantova

 
4.1 (14)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(10)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.1
 
4.4  (14)
 
4.1  (14)
 
4.2  (14)
 
3.9  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso di giorno

Il pronto soccorso di giorno è vernante disorganizzato e fanno aspettare le persone senza riuscire a fare una cernita di persone che veramente hanno urgente bisogno di vedere un dottore e persone che avrebbero tranquillamente potuto vedere il loro dottore di base. Passato la disorganizzazione del front desk, che non è un problema del personale sanitario non formato o non veloce ma proprio del numero di pazienti che arrivano rispetto al numero di personale che è previsto ad aspettarle, che è nettamente sotto numero. È un gran peccato perché poi il servizio offerto nei reparti è di qualità eccellente. Comunque devo anche dire che di notte la musica cambia completamente, il team è un team giovane veloce, esperto. Poche chiacchiere, nessuna offesa e molto professionali.
Altra assurdità: i pazienti con problematiche pregresse devono passare comunque dal pronto soccorso quando poi si conosce il problema e potrebbero essere visti direttamente nel caso di mio padre da un'urologa e non aspettare più di 8 ore in fila con un dolore atroce, senza acqua e senza modo di poter mangiare qualcosa. Poco umano e anche questo dimostra una poca cura per il paziente, 8 ore per chiamare un urologo non è accettabile. Peccato perché quando i dottori sono chiamati in causa il problema si risolve in maniera molto celere. Bisognerebbe cambiare il modo di assistere i paziente in PS, valutare il paziente e se può andare dal dottore di base che ci andasse, i pazienti con patologie pregresse dovrebbero avere un accesso diretto al reparto in modo da poter vedere un dottore senza soffrire per 8 ore in fila.

Patologia trattata
Tumore alla prostate e problemi relativi ad essa
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rimozione del catetere, pulizia dell’area interessata, camere reinserito di nuovo
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

CARLO POMA DI MANTOVA - Pronto soccorso. Triage per trauma arto superiore sinistro iniziato alle 18.45, conclusosi alle 00.59 con visita superficiale a vista e lasciata nelle mani del mio medico curante.
Questa e' la sanita' della REGIONE LOMBARDIA?

Patologia trattata
Trauma arto superiore sx già invalidato da paralisi ostetrica.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Antidolorifico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2