La vergogna in assoluto.
Più di 5 h di attesa solo per essere visitata senza assistenza medica di alcun tipo, senza contare che la sporcizia e la mancanza di ricircolo d'aria nelle sale d'attesa.
Patologia trattata
Nessuna, dopo 5h ancora non mi hanno visitata e sono un codice azzurro
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto