Ospedale di Monfalcone

3.6

Parto

Ho partorito anni fa assistita da un medico di cui non ricordo il nome, ma mi pareva fosse romano. Eseguita manovra di Kristeller (vietata!!) senza chiedere consenso e per ben 2 volte!!! anche per espellere la placenta. Sono poi stata dimessa con episiotomia con inizio di infezione e, nonostante insistetti sul dolore, nessuno ha pensato ti accertarsene. Ad oggi, a causa di quelle manovre, ho neuropatia del nervo pudendo che mi rende la vita un inferno, ovviamente tutto ciò non risulta sulla cartella clinica...ove vi è scritto solamente parto naturale!

Parto.

Reparto ostetricia: il mio parto

E' stato un travaglio in posizione libera con il controllo del battito di mio figlio ad intermittenza, decidevo io le posizioni da assumere fino alla fine ed è stata una meravigliosa esperienza. Grazie a tutti, anche al personale di pediatria e pediatri.

Parto.
Struttura facilmente raggiungibile. Personale ostetrico e infermieristico molto disponibile e cortese.
Alcuni medici non sono altrettanto cortesi.

GINECOLOGIA

Esco ora dal reparto di ginecologia e posso ringraziare di cuore la dott.ssa Paola de Laszlò, l'infermiera Serena del terzo piano e tutte le altre persone che ci lavorano. Davvero in rare occasioni ho trovato tale gentilezza, cortesia e professionalità insieme... Grazie, fate sentire gli ammalati normali esseri umani e... sembra di essere a casa!!!!!

Isteroscopia.

Ortopedia eccellente!

Ringrazio di cuore l'alta professionalità del prof. Alecci e della sua Équipe, in particolare il dott. Minerva Matteo per la sua professionalità e umanità che ha dimostrato nel prendersi cura del mio caso.
Purtroppo non tutti gli infermieri hanno avuto la stessa cura e grazia nell'assistenza post operatoria; in particolare un infermiere, che ha ironizzato sul mio intervento prendendomi in giro perché avevo dolore: a prescindere dal tipo d'intervento che uno fa, la cortesia e l'umanità in un professionista che lavora con i malati, non deve mai mancare!

Artroscopia caviglia.
Équipe medica e personale di Sala Operatoria (tutti).
Assistenza infermieristica in reparto.