Ospedale di Monfalcone

3.6

GINECOLOGIA - DOTT.SSA BIANCHINI FABIANA

La mia recensione vuole essere utile a chi stia cercando una brava e competente ginecologa.
Se state cercando una brava ginecologa, disponibile, competente e premurosa, consiglio assolutamente la Dott.ssa Bianchini Fabiana.
Dopo aver fatto una ecografia normale all'addome per altre problematiche presso un'altra struttura, noto nel referto una cisti di 5 cm. Allarmata contatto la dottoressa, che si rende disponibile in brevissimo tempo a visitarmi, confermando poi queste cisti di grosse dimensioni.
Ha eseguito un approfondita visita e mi ha spiegato in maniera molto precisa ed esaustiva cosa bisogna fare.
Non solo competente, ma anche umanamente sensibile. La consiglio veramente!
Ovviamente le mie valutazioni riguardano solo la dottoressa.

OVAIO CON CISTI.

Ortopedia

Ho eseguito qualche mese fa una protesi di anca per un'artrosi che mi impediva di vivere con serenità. Tutti gli specialisti che avevo consultato non mi garantivano il ritorno alla mia vita normale, ma poi ho incontrato il mio angelo, e spero che nella vita lo incontrerete tutti. Sono stato operato da un grande professionista, il dott. Matteo Minerva, specialista di Monfalcone che mi ha ridato la possibilità di ritornare ad una vita normale. Ortopedico di altri tempi, d'intuito e grande esperienza. Grazie dr. Matteo, sei sempre nelle mie preghiere...

Artrosi dell'anca.

Partorire a Monfalcone

Il 16 aprile è nata mia figlia Marta. È stata un'esperienza meravigliosa, grazie anche alla grande professionalità e passione per il proprio lavoro, del personale che mi ha assistito, sempre col sorriso anche nei momenti più delicati! Un ringraziamento di cuore quindi a tutte le dottoresse e ostetriche di turno quel giorno (in particolare alla Dott. De Laszlo), a coloro che seguono premurosamente le mamme nei mesi precedenti il parto e alle ostetriche e pediatre che si occupano poi dei bambini con tanta, tanta devozione!! Tutti favolosi!!!
Ho trovato tutto l'ambiente molto sereno ed accogliente, e molto interessante il corso pre-parto (anche per la simpatia dell'ostetrica Francesca). Quindi a tutti grazie, grazie, grazie!!!
Marta, Mariagrazia e Antonio.

Parto.
Reparti di: ginecologia, ostetricia e pediatria.

Reparto Ostetricia Monfalcone

Ho partorito due volte all'ospedale di Monfalcone.
Per la prima gravidanza ho partecipato al corso pre-parto, tenuto dall'ostetrica Francesca Demitri, che è stato interessante e utilissimo, sia per la preparazione all'evento ma anche per la possibilità di confrontarsi con altre persone.
Bello è stato anche il corso di massaggio per il bambino, organizzato dalle infermiere del consultorio.
Ho trovato il personale del reparto preparato e disponibile, a cominciare dalla mia dottoressa Paola de Laszlò; bravissime le ostetriche, che mi hanno aiutato a trovare la posizione più comoda per me durante il parto, ed il personale del nido.
Sono state due splendide esperienze.

Parto.
Personale competente e disponibile. Reparto tranquillo e accogliente.

Commento ortopedia Monfalcone dr. Minerva Matteo

Ho sofferto per anni di dolori alle spalle e nel corso degli anni hanno influito negativamente sulla mia esistenza.
Poi ho incontrato, nel corso delle mie innumerevoli visite, il dr. Minerva Matteo dello staff del dr. Alecci e, grazie alla sua elevatissima competenza ed alla sua disarmante semplicità, mi ha spiegato le mie problematiche e risolto chirurgicamente il mio problema. Ringrazio tutti ed in particolare il dr. Matteo, come affettuosamente si fa chiamare da molti paziente.
Silvio

Alla spalla (intervento di chirurgia artroscopica).
umanità, semplicità, chiarezza.
il dialogo tra colleghi.

Reparto Ostetricia Monfalcone

Ho partorito 3 volte all'ospedale di Monfalcone: nel 2000 (nella vecchia struttura) è nata Consiglia con parto naturale; nel 2006 è nata Martina con taglio cesareo; per ultima, il 26/07/2013 è nata Aurora, che con caparbietà mia e di alcune ginecologhe è nata con parto naturale... E' stata quest'ultima un'esperienza bellissima ed io sono stata assistita con grande esperienza da tutti. Un grazie particolare alla dott.ssa Paola de Laszlò e alle ostetriche Roberta e Morena.
GRAZIEEEEEE...

Parto.
REPARTO OSTETRICIA: personale super, competenza e professionalità, dolcezza in tutto quello che fanno, area degenza tranquilla e accogliente, con gran partecipazione nel far condividere i papà in tutta l'esperienza.

Reparto Ostetricia

Venerdì 2 agosto 2013 nel reparto di ostetricia nell'ospedale di Monfalcone è nata Adele, la nostra bambina, e vogliamo ringraziare tutto il personale. Per il periodo della degenza abbiamo potuto godere della disponibilità e della continue assistenza da parte di tutti, segnalando la professionalità e umanità manifestataci. Esprimiamo particolare ringraziamento alla nostra ginecologa dott.ssa Paola De Laszlò, la quale ci ha seguiti e sostenuti in questo percorso.
Cordiali saluti,
Adele, Alessandra, Roberto

Parto.
Disponibilità totale di tutto il personale.

Reparto ostetricia al TOP!

Sono stata ricoverata presso questo reparto per 2 parti con taglio cesareo. E' stata in entrambi i casi un'esperienza meravigliosa, ottima l'assistenza pre e post parto, la disponibilità da parte di tutti (personale medico, compresi gli anestesisti, e personale infermieristico ed ostetrico). Il reparto è molto bello, con camere da 2 letti e bagno in ogni camera; i letti sono regolabili elettricamente. Sono stata trattata benissimo e anche con i bambini sono stati molto scrupolosi e pronti a rispondere ad ogni mia domanda. Ringrazio tutti.

Parti cesarei.
personale molto competente e disponibile; disponibilità di epidurale 24h su 24.
ci vorrebbe più personale... ma non dipende dal reparto.

Ortopedia: struttura ospedaliera di tutto rispetto

Dal mio punto di vista, riguardo al mio intervento di protesi del ginocchio sinistro, il personale medico ortopedico è veramente all'avanguardia, sono dei veri professionisti e molto preparati.

protesi ginocchio sx.
personale specializzato.
riguardo l'ortopedia, dove sono stato ricoverato, nessuno punto debole .