Ospedale di Nocera Inferiore

3.7

Estrazione chirurgica ottavo dente inferiore

Intervento di estrazione del molare del giudizio eseguito in maniera perfetta.
Oltre che la competenza e la professionalità, vorrei segnalare l'attenzione verso il paziente. Sono stato messo a mio agio, tranquillizzato e seguito anche per quanto riguarda il decorso post operatorio.
Dopo l'intervento il gonfiore è stato minimo e senza complicanze.
Non potevo chiedere di meglio.

Estrazione ottavo inferiore.

Odontostomatologia Nocera Inferiore

Intervento di estrazione del molare del giudizio in inclusione ossea totale ed in disodontiasi eseguito in maniera magistrale dal dottore Federico Bergaminelli.
Oltre che la competenza e la professionalità, vorrei segnalare l'attenzione verso il paziente. Mio figlio di 15 anni è stato messo a suo agio, tranquillizzato e seguito anche per quanto riguarda il decorso post operatorio.
Dopo l'intervento il gonfiore è stato minimo e dopo due giorni già riusciva a mangiare piccole cose solide.
Non potevo chiedere mani migliori nelle quali affidare mio figlio.

Molare del giudizio in inclusione ossea totale ed in disodontiasi.

Reparto di neurochirurgia

Volevo ringraziare il dott. Amoroso per aver effettuato una operazione molto delicata a mio padre e averci ridato cosi' il sorriso. Insieme alla sua equipe sono stati bravi, scrupolosi e di gran cuore.
Ringrazio anche gli infermieri Mario e Ciro del reparto di neurochirurgia di Nocera per il loro sorriso puntuale e la loro squisita disponibilità.
BUON NATALE.

Cisti posta nel cervelletto.

Neurochirurgia

Volevo ringraziare il dott. Martino Vincenzo, ottimo medico e persona squisita, veramente di cuore. Grazie per tutto quello che ha fatto per me.

Microdiscectomia + ernie ai due livelli + cage intersomatica.

Reparto neurochirurgia

Un ringraziamento va al dottore Amoroso e a tutta la squadra di infermieri e medici che mi hanno operato con tanta professionalità, mettendomi a mio agio, pur sapendo che il mio intervento era abbastanza complesso. Ringrazio anche la coordinatrice Marrafino, sempre gentile e disponibile. Insomma, è stata per me un'esperienza positiva ed eccellente è il reparto di neurochirurgia.

MIELOPATIA A LIVELLO CANALE CERVICALE.
MEDICI PROFESSIONALMENTE PREPARATI E SEMPRE DISPONIBILI; anche il personale infermieristico.
La cena non dovrebbe essere servita durante l'orario delle visite, anche perchè per ogni paziente entrano troppi familiari.

Funziona abbastanza bene, che non è poco

E' un presidio ospedaliero che funziona bene, peccato che spesso si debba essere un po' raccomandati per non essere trattati da pazienti di serie B, quindi ad esempio aspettare parecchio per farsi ricoverare o avere i minuti contati nelle visite. Oppure è sufficiente essere paziente di un medico che lavora nel presidio. Questa è la realta al sud.

Tumore polmone.
Professionalità dei medici.
Ci sono troppi dipendenti tra infermieri e personale esterno per le pulizie, che vengono fatte con molta rapidità ("tanto ripassiamo nel pomeriggio"); mentre gli infermieri sono circa 2 per ogni malato (poi dipende dal reparto).