Ospedale di Pescia

Esperienza in Oculistica pessima

La dottoressa mi ha fatto una visita pessima, scrivendo al contrario miopia e astigmatismo. Ho comprato gli occhiali con i risultati della sua visita e dopo tre settimane da un altro oculista abbiamo riscontrato che aveva scritto male e gli occhiali (costati 300€) non andavano bene. Ho contattato l'ospedale e l'URP, che dopo un anno di email hanno liquidato la storia senza alcun rimborso nè scuse. Pessimi. Tutti quanti.

Miopia.

Assistenza sportello pessima

Ho accompagnato la mia compagna per una risonanza magnetica e mi sono servito del servizio allo sportello adiacente all'entrata per avere informazioni per pagare e per sapere dove si trovava il reparto. La persona allo sportello è stata sgarbata, scorbutica, per niente gentile e addirittura incapace nell'indicare i punti richiesti, vestito in modo sciatto e senza un minimo di gentilezza.

Risonanza magnetica.
Reparto Radiologia.