Ospedale di Savigliano

3.2

Urologia: liste d'attesa infinite

La sanità, diritto di ogni cittadino.
Ti mettono lo stent e poi si dimenticano di te.
La tua vita si ferma, non puoi più fare le cose che facevi prima per colpa di una operazione di 10 minuti che non viene fatta. Questa situazione crea stress, creando nuove malattie psicologiche.
Paghi i contributi tutta la vita con il tuo duro lavoro e poi, quando ne hai bisogno, le porte si chiudono e ti sembra di vivere una odissea infinita.
Ora ho fatto il pre-ricovero ed è passato di nuovo un altro mese senza essere chiamato. Non so più cosa fare, mi sento disarmato, incredulo di quello che mi sta accadendo e sento che non è giusto!

CALCOLO RENALE (in attesa di operazione chirurgica laser).

Reparto Cardiologia ottimo

Un ringraziamento a tutti i medici del reparto della Cardiologia e in particolare al dottor Della Valle, gentilissimo e veramente competente nel suo lavoro. Ottima anche tutta l'equipe medica della sala operatoria.
Intervento ben riuscito, eccellenti i medici che mi hanno assistita.

chiusura PFO
gentilezza del personale; assistenza e trattamento degli ammalati
nessuno

Oculistica Savigliano: bravi e gentili

Nell'ambito dell'oculistica ho trovato dei medici e personale tutto veramente competenti e gentili.

Operazione alla cataratta

Pediatria: professionalità e cortesia!

Mia figlia di 2 anni e mezzo è stata ricoverata a fine ottobre per un focolaio di polmonite. Da subito tutto il personale medico ed infermieristico si è adoperato in modo ineccepibile per rimettere in sesto mia figlia. Un grazie di cuore a tutto lo staff medico ed infermieristico per la professionalità, la competenza e la disponibilità dimostrata. Saluti.

Focolaio di polmonite.
Professionalità, cortesia e disponibilità.
Nessuno

Reparto otorinolaringoiatria

Nulla da commentare, non credevo di trovare un reparto come quello di otorinolaringoiatria con staff medico e non, così in gamba.

operata al naso per sinusite e turbinati.