Ospedale di Savigliano

3.2

Cardiologia- niente acqua!?

Cari Signori,
in occasione di una mia visita ad un parente ricoverato in cardiologia all'ospedale di Savigliano, ho scoperto con rammarico, che ai pazienti non viene distribuita l'acqua durante i pasti! Se l'ammalato la chiede, il personale, mal volentieri, la preleva dal rubinetto e la serve in un bicchierino di plastica; oppure il ricoverato (o il parente di turno) se la deve comprare!
Ho avuto modo di frequentare diversi ospedali di Torino, dove risiedo, e di diverse provincie del Piemonte ma e' la prima volta che mi capita di vedere il paziente doversi comprare l'acqua!
Non ho niente contro l'acqua del rubinetto, anzi, ma allora perche' non fornire il malato di una bella caraffa con tanta acqua del rubinetto, a pranzo ed a cena! Oltre al fatto che spero che in un ospedale dove l'igiene e' al primo posto, l'acqua venga prelevata dal rubinetto di un locale adeguato!
Saluti
Aldo Bosca

Cardiologica.

Savigliano ottimo ospedale

Ottima struttura, con diverse specialità di eccellenza in Piemonte.

ortopedia traumatologica e protesica, urologia, orl, cardiologia ed emodinamica, pediatria,ostetricia e neonatologia, anestesia e rianimazione

Pediatria e Otorinolaringoiatria

Sicuramente un valido ospedale, ottima equipe chirurgica ed ottimo staff in Pediatria per assistenza a bambina con iperinsulinemia.
Ottima competenza.

otorinolaringoiatra per intervento tiroide