Ospedale di Vittorio Veneto

3.9

Esami per day hospital ORL

Mi complimento per l’organizzazione, la professionalità e la grande umanità riscontrate.
Siete veramente degli angeli bianchi.. e non scherzano nemmeno quelli vestiti di verde.
Molte grazie veramente.

POLIPO CORDA VOCALE DX.

Otorinolaringoiatra Vittorio Veneto

Sono stato ricoverato il 21/04/22 per intervento chirurgico di SETTOTURBINOPLASTICA.
Mi hanno accolto come un figlio, medici ed infermieri bravissimi, meravigliosi...
Ospedale pulito ed ordinato, staff composto da bellissima gente, voto 100.
Ringrazio il Dott. RUSSO PAOLO, cortese e davvero molto bravo, e tutta l’equipe medica per l’intervento eseguito.
Gentilissimi, bravissimi, educatissimi tutti.

Deviazione setto nasale.

Otorinolaringoiatria - tumore delle corde vocali

Ringrazio infinitamente il Dott. Andy Bertolin e tutta l'equipe medica per l'intervento eseguito. Ringrazio anche il personale infermieristico del reparto ORL, che ho trovato gentile e disponibile.
Intervento del 26/08/2021 di revisione di cordectomia laser tipo IV con sinechiectomia anteriore ed exeresi di tessuto pericommissurale.

Sospetta recidiva commisurale anteriore, pregressa cordectomia tipo VI per SCC (novembre 2018).

Otorinolaringoiatra - tumore alle corde vocali

Che dire, grande Dott. Giuseppe Rizzotto! Dietro di lui medici, infermieri ed anestesisti bravissimi... Ad oggi dico grazie anche a tutti voi se sono ancora qui.

Tumore alle corde vocali.