Ospedale G.B. Grassi Roma

Pronto Soccorso pessimo

Ci eravamo accorti che nel vasetto di frutta omogeneizzata che stava mangiando il nostro bimbo c'erano frammenti di vetro, al Pronto Soccorso ci hanno fatti sistemare in una sala d'aspetto dicendo che il bimbo aveva priorità e che con l'ecografia avrebbero rilevato la eventuale presenza dei frammenti. Dopo un'ora arriva un addetto dicendo che l'ecografia non serve a nulla, è meglio se andiamo al Bambino Gesù. Ci fanno aspettare ancora e dopo mezz'ora arriva la pediatra che ci ripete la stessa cosa, dopo una visita sommaria. Risultato: tempo perso, personale latitante e "scaricabarile" (ad ogni richiesta di informazione rispondevano: non deve parlare con me). Da evitare!

Presunto ingurgitamento di frammenti di vetro.
Nessuno.
Competenza e assistenza.

Non consiglio la struttura

Lasciate ogni speranza o voi che entrate .... diceva il sommo poeta ....
Mio padre entrato in codice rosso non è più uscito. Dopo essere stato al pronto soccorso è stato trasferito alla medicina uomini. Premetto che il suo stato fisico non era ottimale, loro lo hanno definito "decadente"; ciò nonostante mi sono scontrato su 2 diagnosi diverse. Un medico mi ha detto che aveva una polmonite, un altro ha detto di no. Comunque nel dubbio gli hanno somministrato la cura per polmonite. Per farla breve, alla fine è morto di morte naturale! In merito al personale mi occorre spendere una nota di merito per un'infermiera di colore, la quale è stata l'unica premurosa e professionale. Consiglio? Se vi capita, portate il paziente in un altro ospedale.
Andrea Spinella

Presunta polmonite.

trauma cranico e pronto soccorso

ricoverato con codice rosso alle 21.00 dopo un incidente in moto, riportando un grave trauma cranico e altri traumi in varie zone del corpo, alle 7 della mattina successiva venivo dimesso con codice verde senza aver effettuato visite di controllo neurologiche o tac al cranio..
dopo tre giorni di amnesie progressive torno al P.S. del San camillo e mi diagnosticano un ematoma in testa per il quale ho subìto poi un intervento..
La sala di osservazione del Pronto Soccorso del G.B. Grassi era poi poco pulita e con una serie di barelle piuttosto che dei letti, senza un minimo divisorio, per un pò di privacy tra i vari pazienti.

trauma cranico e politrauma post incidente stradale