Ospedale Galliera di Genova

4.1

Pronto soccorso

Sono ferma su una sedia a rotelle in Pronto soccorso da 4 ore, circondata da pochissimi pazienti e vedendo passare medici che chiacchierano e prendono il caffè.
Da quando mi hanno ammessa nessuno è venuto a chiedere nulla; considerando che non mi posso muovere autonomamente, mi sarei aspettata un minimo di assistenza.
Sconsiglio.

Slogatura caviglia.

Pronto soccorso

Il 22/06/2021, ore 16.00, mia figlia minorenne viene portata al pronto soccorso del Galliera per un malore. La raggiungo immediatamente, ci ritroviamo ad abbandonare il pronto soccorso alle ore 23.45 senza neanche aver visto un medico. La situazione è a dir poco vergognosa, con personale del 2° turno dopo le 20.00 senza alcuna umanità; le uniche frasi pronunciate sono state che non eravamo in galera e potevamo uscire senza neanche firmare nulla. In pratica hanno fatto sì che tutti i codici meno urgenti se ne andassero.. Non mi pareva ci fosse una situazione di urgenza impellente, solo pochissimo personale medico ed infermieri maleducati.

Malore.

Ginecologia

2 pessime esperienze di gravidanze (finite con aborti spontanei). abbandonata per ben 2 volte a digiuno ad aspettare per ore e ore sola in una stanza, dopo avermi detto che mi facevano il raschiamento alle 9.00 perchè avevano cesarei a cui davano la priorità.. Nel mio caso ho riscontrato grande mancanza di umanità e comprensione. mi hanno fatto l'esame istologico e non ho avuto alcuna risposta in merito ai due aborti poichè il campione era insufficiente. mi è stato detto che ero in età avanzata... Ora sono al nono mese e aspetto una bimba.

aborto interno
nessuno che io sappia