Ospedale Marino di Cagliari

 
3.0 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(3)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
3.0
 
3.2  (7)
 
2.9  (7)
 
3.0  (7)
 
2.9  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Recensione Ortopedia Ospedale Marino Cagliari

Mio padre è stato ricoverato in data 24 settembre 2020 in Ortopedia per frattura del femore. Età 79 anni, cardiopatico, diabetico, non vedente, portatore di auricolari... Causa protocolli covid-19 non fanno entrare a visitarlo e assisterlo ,neanche con tampone negativo. Lucido e orientato all'ingresso, si riesce a sentirlo il giorno dopo e si sente affaticato, disorientato, in stato confusionale. Il suo telefono squilla ma non può rispondere e non l'aiutano a farlo.. E' cieco e forse senza auricolari o con telefono distante, o il tel. risulta scarico. Nel reparto di Ortopedia giornate a chiamare ma il personale non risponde al telefono.. Mattinate impegnate a chiamarli, ma non rispondevano. Chiamano al 4° giorno, domenica 27, per informarci del decesso. DOVEVA ESSERE OPERATO IL LUNEDì 28... Avevano rinviato due volte l'intervento. Sono un infermiere e lavoro a Firenze e da noi, previo tampone negativo, si puo' entrare e mio padre era invalido...
Poteva essere assistito da un parente in maniera dignitosa, o se doveva morire potevano farci entrare a salutarlo, visto che il sabato 23 eravamo fuori dall'ospedale e non ci hanno concesso di entrare... Umanità sotto i piedi, complimenti davvero.

Patologia trattata
Frattura del femore.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ortopedia: esperienza nel 2003

Sono stato ricoverato nel 2003, causa incidente stradale, nel reparto di clinica ortopedica dell'ospedale Marino di Cagliari, per una frattura a piatto tibiale, frattura menisco e frattura perone. Nel farmi la lastra gli infermieri, senza il minimo criterio, mi hanno mosso la gamba causandomi dolori lancinanti e facendomi urlare di dolore. Poi sono stato ricoverato in una camera di 4 persone, io ero il 5°, non avevo il pulsante per chiamare l'infermiere ed ero costretto a svegliare il mio vicino... Dopo l'operazione mi hanno consigliato di mettere una borsa del ghiaccio e poggiare la gamba su un cuscino, ebbene, morale: li ho dovuti portare io da casa oltre all'abatjour, visto che allettato non avevo altro da fare che leggere libri o giornali. Nella mia camera c'era un vecchio arteriosclerotico, che si faceva la cacca addosso e la tirava intorno a sè.. ne e' rimasto un pezzo attaccato al muro per giorni e giorni perche' entravano gli infermieri e non la rimuovevano, perche' dicevano che non spettava loro fare questo tipo di cose (e noi là dentro 24 ore al giorno a sniffarci i profumi). Il ricovero è stato un incubo, non vedevo l'ora di andarmene. Per fortuna i chiodi li ho fatti togliere a Bologna al Rizzoli e mi han detto che hanno fatto un buon lavoro a Cagliari. Morale: degenza e ricovero da schifo, operazione ottima.

Patologia trattata
Riduzione frattura piatto tibiale menisco e perone.
Punti di forza
equipe medica in sala operatoria.
Punti deboli
il reparto e la degenza.
2 risultati - visualizzati 1 - 2