Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti

8 recensioni con 2 stelle

Maleducazione CUP

Dopo lunghe attese per poter parlare con un operatore per una prenotazione, mi risponde una signora.
Le chiedo la prenotazione per un intervento suggerito dal mio specialista, e lei mi risponde che chi ci crediamo di essere per decidere se fare l'intervento o meno. Dopo mi dice che devo prenotare la visita da un loro specialista, io chiedo di farlo e lei mi risponde che non è possibile, che devo richiamare per poterlo fare.. La prego di prenotare la visita e fino al giorno che sarà stabilito io farò la richiesta, vista la lunga attesa per prenotare, ma lei mi risponde di non farle perdere tempo. Io la prego ancora di suggerirmi cosa scrivere sulla richiesta in modo da non sbagliare, e lei mi chiude la telefonata.
Mi dispiace per la struttura, vanta di un gran prestigio, ma il personale al Cup è scadente.

Prenotazione di intervento.

Ambulatorio Endocrinologia del Miulli

Appena arrivato assisto ad una lite fra un paziente e un'infermiera. Al paziente era stato detto di venire in ambulatorio alle ore 8 e 30. Peccato che a tutti i pazienti fosse stato dato lo stesso orario senza alcun scaglionamento. La dottoressa arriva alle 9 e 30. Dopo oltre due ore di attesa vengo infine ricevuto, chiamato per numero, dalla dott.ssa Barile. Mi chiede 4 o 5 volte il cognome perché non lo trovava sul computer. Chiede a me insistentemente "Endocrinologia o Diabetologia"? E io che ne so. Più volte insinua che non avessi alcun appuntamento. Per fortuna recupero dal cellulare tutti i dati e deve ammettere che l'appuntamento ce l'avevo. Con la massima svogliatezza sfoglia appena le analisi che lei stessa mi aveva prescritto. Non trova un parametro. Lo devo cercare io sui fogli. Infine mi prescrive un farmaco.
Che effetto fa, quali controindicazioni, per quanto tempo devo assumerlo? Mistero. Un inutile spreco di tempo e soldi.

Diabete.

PRONTO SOCCORSO ORTOPEDICO

INTORNO ALLA META' DEL MESE DI MARZO 2017 MI SONO RECATO PRESSO IL PRONTO SOCCORSO DELL'OSPEDALE MIULLI DI ACQUAVIVA PER UNA VISITA DI CONTROLLO. DIAGNOSI DEL DOTT. VITO ORTOLANO COMPLETAMENTE ERRATA RISPETTO ALLA PATOLOGIA DA ME SOFFERTA. MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA GONALGIA. ADDIRITTURA NON E' STATO IN GRADO DI PRESCRIVERE UNA RISONANZA MAGNETICA PERCHE' PRIVO DEL RICETTARIO.. MA LE RICHIESTE NON SI FANNO AL COMPUTER???
HO TROVATO ALTRI MEDICI PIU' COMPETENTI IN ALTRE STRUTTURE, CHE HANNO SAPUTO LEGGERE LA RISONANZA MAGNETICA.

LESIONE LEGAMENTI ALARI ROTULA GINOCCHIO SX.

Personale infermieristico degenza urologia

Personale al limite dell'osceno durante le 3 - 4 ore di permanenza al capezzale di mio marito con altri pazienti appena operati: nel reparto urologia è stato un continuo schiamazzo da parte del personale infermieristico: canti, fischi, litigate tra loro e racconti ad alta voce dei cavoli loro senza soluzione di continuità.

Tumore prostata.

DELUSIONE

MIA MADRE è ANDATA DAL DOTT. GAROFALO CON UN DOLORE LACERANTE ALLA SPALLA E CON I TENDINI SFILACCIATI (ERA DA RICOVERO).
NON RICEVENDO ALCUNA DATA PER L'INTERVENTO, DOPO OLTRE UN MESE DALLA VISITA E ORMAI ARRIVATA IN CONDIZIONI DISPERATE, HA CHIAMATO INFINITE VOLTE SIA L'OSPEDALE MIULLI CHE IL DOTTORE GAROFALO. SI E? ANDATI A SCARICA BARILE E ALLA FINE HANNO RISPOSTO IN MODO SECCATO E SCONTROSO CHE DOVEVA ASPETTARE INTORNO AI 6 MESI, SENZA NESSUNA GARANZIA SULLA DATA E SOPRATUTTO DOPO AVER PAGATO UNA VISITA SALATA!

TENDINI SFILACCIATI.

Esperienza negativa

Mia madre è stata operata di gozzo tiroideo e non si sono accorti che era un tumore. Compreso l'esame istologico, risultato erroneamente negativo!!!!

Gozzo tiroideo.

Abbattere i costi..

Oramai l'imperativo al Miulli, un tempo struttura al top, è abbattere i costi. Liste di attesa infinite per interventi chirurgici, a discapito della dignità umana. E' un ente ecclesiastico e il simbolo è una mano che aiuta. Ipocriti. Bugie, scuse inventate per allungare i tempi di attesa, chissà perché. Quando fai la visita a pagamento, l'attesa è di un mese, ma poi diventan due, poi tre.

Lesione meniscale.
Struttura buona.
Una struttura buona, costruita con soldi pubblici, se non è supportata da tutto il resto, non serve a nulla, solo a sperperare denaro pubblico.

Ormai struttura mediocre

Spero di stare sempre bene, perchè il Miulli mantiene solo il nome glorioso di ciò che è stato in passato e di tutti quelli che hanno contribuito a renderlo tale. I medici più preparati sono andati quasi tutti via o in altre strutture, i medici più giovani sono presuntuosi e a mio avviso anche più scorbutici e vedono il paziente come un numero e non come essere umano bisognoso di cure e di conforto. Ti dimettono senza che tu sia guarito e se peggiori cavoli tuoi. Tra i medici dei reparti ci sono rivalità e guerre personali tutto a discapito dei pazienti, ho notato tutto ciò in cardiologia, in ostetricia, in pneumologia e.. vogliamo parlare del pronto soccorso? Dove gli infermieri esordiscono dicendo: "e tutta questa caz-- di gente da dove è uscita?". Senza dimenticare il medico che visitava mia madre, completamente scocciato. E vogliamo aggiungere che mia sorella è stata letteralmente buttata fuori con un'emorragia in atto dopo che hanno scoperto che aveva una patologia aortica grave. Devi praticamente avere santi in paradiso per avere un minimo di considerazione.

Aritmia complicata.
Forse la diagnostica.