Ospedale Riabilitativo di Motta di Livenza

Ecografia mammaria

Un'ora di attesa e il dottore irreperibile, anche se alla fine era nel suo reparto a non fare nulla.
Non aggiungo altro.

Ecografia mammaria.

Radiologia senologia

Ho fatto una ecografia mammaria dopo due interventi. Mai fatta un’ecografia del genere in vita mia, sarà durata forse 2 minuti scarsi, superficialissima, veloce e senza nemmeno dare informazioni o le misure dei noduli che dovevo tenere sotto controllo. Inoltre mi sento pure dire dal medico “è ora di far figli, meglio che ci pensi adesso”. Tatto zero.

Ecografia mammella.

Reparto di riabilitazione cardiovascolare

Sono stata ricoverata in reparto per ottenere la riabilitazione dopo un intervento al cuore. Dopo una settimana ho temuto per la mia vita a causa di un tamponamento cardiaco che poteva essere evitato con le cure adeguate. Ho notato approssimazione nelle informazioni dispensate ai pazienti sul loro stato di salute.
Diverso il mio giudizio per il reparto dove si svolgono le attività fisiche di riabilitazione, dove lavorano fisioterapisti e medici con uno spessore diverso.

Intervento di Bentall e tamponamento cardiaco.

DELUSIONE TOTALE

5 mesi di riabilitazione persi. Zero rispetto per la dignità umana del paziente. Assistenza assente, pulizia e cura del paziente assenti. Servizi inesistenti, zero aiuto nella dimissione.
Quelle poche persone competenti non sono messe, a mio avviso, nelle condizioni di poter lavorare al meglio.

Riabilitazione da emorragie cerebrali con emiparesi della parte sinistra.

DELUSO

Mi avevano parlato bene di questa struttura. Purtroppo per esperienza diretta, devo ammettere che ha molte lacune e a me ha creato anche grossi disagi.

Riabilitazione post intervento di bypass aorto-coronarico.

Che disastro!

Mi sono recata nei poliambulatori di Motta, per una visita oculistica...
A Treviso la lista di attesa era di 2 anni, mentre a Motta l'ho avuta nell'arco di un mese, queste è il motivo per cui mi sono recata a Motta per la mia visita... E ahimè è stata la peggiore delle scelte fatte, ma altra scelta non avevo, salvo la visita privata.
Il medico oculista che mi sono ritrovata non parlava l'italiano... Ma a fianco aveva un'assistente (non italiana) che doveva fare da traduttrice... Ma che ha ben pensato di scusarsi con me perché necessitava di un caffè. Così mi sono ritrovata a dover effettuare una visita oculistica a gesti... Perché non riuscivamo a comunicare.
Un'indecenza!
Ma come può una struttura sanitaria arrivare a tanto? E poi criticano chi va a curarsi i denti all'estero... Ma fanno bene... Intanto le sanità italiane fanno venire i medici esteri qui... Che differenza c'è, a parte i costi?
P.s.: volevo segnalare che, una volta fatti gli occhiali, non ci vedevo e quindi ho dovuto rifare la visita... Presso un'altra struttura.

Visita oculistica di controllo.