Ospedale Rizzoli Lacco Ameno Ischia

4.4

Degenza per broncopolmonite

Reparto di Medicina
Ricoverato dal 27 marzo al 02 aprile per broncopolmonite, mentre ero in vacanza, desidero ringraziare il personale medico e paramedico per l'ottima terapia prestatami.
Francesco Donati - Palazzolo S/Oglio (Brescia)

Broncopolmonite.
assistenza medica.
servizi.

Ostetricia

È inaccettabile che alle 23.00 si vedano ancora operai in giro che lavorano. Mia moglie si è trovata un operaio alle 10.30 di notte che smontava pannelli in un reparto femminile (e non solo quella sera), quando la sera si dovrebbe riposare visto che è un ospedale e dovrebbe regnare il silenzio..

Parto.
Professionalità dell'equipe medica.
Scarsa sorveglianza.

Complimenti

Ricoverata lo scorso anno (1/08/2013), ho subìto, in emergenza, un intervento per blocco intestinale a causa di aderenze per precedente operazione. Desidero ringraziare tutto il personale. In particolare ricordo il dott. Pizza, competente, umano e professionale. Davvero ho trovato in tutti attenzione e generosità.
Di cuore Grazie, F.to Palatucci Rita - Montella (AV)

Blocco intestinale.

Ginecologia

Mia suocera è stata operata nel reparto di Ginecologia per un prolasso utero-vaginale. Abbiamo trovato tanta umanità e tanta professionalità, e di questo ne sarò sempre grata.
L'intervento è andato bene, il dottore De Vita è un gran acquisto per il Rizzoli d'Ischia.
Un ringraziamento speciale al dottore Michele Scotty.

Prollaso utero-vaginale.

Pronto soccorso

Complimenti al personale tutto per competenza, professionalità ed umanità.

TIA.

Pronto soccorso dott. Mazza

Grazie per l'assistenza, l'educazione e la gentilezza del personale del Pronto Soccorso, non ho parole per esprime quanto buono sia il servizio offerto. In particolare grazie al dott. Mazza, molto gentile e competente.

Infarto.

Frattura scomposta di tibia e perone

Esperienza pessima nel reparto ortopedico: medici, infermieri ed assistenti sanitari scadentissimi!
Intervento chirurgico riuscito molto male e mi hanno "donato" anche una violentissima osteomielite, mai diagnosticata; il mio non deambulare era dovuto alla mia testa...
Il mio arto inferiore è stato salvato nell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna!

Frattura scomposta di tibia e perone.

Persone splendide

16 Settembre 2014 mi trovavo in vacanza e mi sono fratturata la caviglia. Ero un po' titubante per la struttura, ma non solo i medici sono competenti (un grazie in particolare al Dr. Sorbo), ma quello che mi ha aiutato tantissimo in un momento difficile è stata la gentilezza e il buon umore di tutti, rendendo più facile e meno triste la mia degenza.
Grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico.

Frattura perone e tibia.
medici e personale competenti e umani.
struttura da rivedere..

Paziente oncologico

Quella chiamata Oncologia, è solo una saletta squallida dove il povero Dott. Mabilia "arranca" senza mezzi nè personale ad assistere al massimo 4 pazienti in terapia oncologica... su 4 misere poltroncine che servono giusto il tempo della flebo chemioterapica...

TUMORE ALLA PROSTATA.

Reclamo per servizio al pronto soccorso

Al mio pronipote Antonio Senese sono stati messi 4 punti di sutura su un dito (10-10-2013). La cosa che a dir poco è scandalosa ed estremamente crudele, è che i punti sono stati messi senza anestesia. Io vivo a Jersey City, Stati Uniti, e viaggio molto e posso assicurare che neanche nei paesi del cosiddetto terzo mondo si verificano cose così disumane.
E' una vergogna per una struttura ospedaliera e per i medici stessi, che hanno l'obbligo di alleviare la sofferenza umana, aggiungere sofferenza inutile al paziente.
Gradirei parlare faccia a faccia col direttore sanitario.
Anna Mattera Ungaro

Taglio al dito.