Ospedale San Carlo di Potenza

Pronto soccorso

Sono arrivata in ospedale con un problema serio di udito al pronto soccorso di domenica; siamo stati dalle 15.30 alle 21.00, c'era un solo dottore, alla visita il medico non ha ritenuto il problema abbastanza grave e non ha chiamato l'otorino, ma mi ha fatto tornare il lunedì. Sono tornata, l'otorino mi ha fatto fare l'esame audiometrico e mi ha detto che la situazione e' delicata e di farmi una Tac per i fatti miei senza ricoverarmi o dirmi di tornare!

Problemi udito.

Neurochirurgia... un inchino!

Non posso fare altri che ringraziare e complimentarmi con il dott. GODANO e tutta l'equipe medica che mi ha seguita. Un team affiatato che opera in assoluta sinergia sotto la direzione del primario che, unitamente alla sua umanità, impartisce una perfetta disciplina al reparto, dove l'attenzione al paziente é anteposta a tutto. Il personale infermieristico é straordinario, preparato e sempre disponibile anche nelle ore notturne, cosa che non accade ovunque. Mi é stata salvata la vita e la convalescenza é stata condotta in un clima accogliente, dove una parola spesa con il paziente sortisce un'efficacia migliore di qualsiasi farmaco. Prossimamente mi sottoporrò ad un secondo intervento e vivo il momento in serenità, sapendo di affidarmi alle mani competenti di chi fa il medico non per professione, ma per un credo.

ESA - embolizzazione.
Affiatamento e sinergia unitamente alla competenza.
Unico neo.. il personale addetto alle pulizie, che non sempre si rende conto di essere in un reparto dove il silenzio deve regnare sovrano, e nell'esecuzione del proprio compito sembra abbia a che fare con una sorta di trasloco.