Ospedale San Carlo di Potenza

Chirurgia generale

Un po' una odissea arrivare alla prima visita, ma poi il percorso è stato abbastanza lineare.
Il chirurgo che ha operato mio marito si è dimostrato essere una persona davvero speciale non solo per la sua professionalità e l'esperienza operatoria, ma anche per il modo di porsi disponibile e umano verso di lui ed anche verso quell'ansiosa di sua moglie!

Ernia inguinale.

Dermatologia ospedale San Carlo

Competenza, gentilezza e cortesia!

Asportazione nevo.

Neurochirugia

Ho sofferto dolori lancinanti per 2 mesi, resistenti alla terapia medica, a causa di una ernia discale L3-L4 espulsa. Sono stato operato dal dottor Di Biase Francesco della Neurochirurgia del San Carlo di Potenza. Ottimo neurochirurgo. In seconda giornata sono stato dimesso e... sono rinato.
Grazie anche all'equipe anestesiologia.

Ernia del disco espulsa.

Fibrillazione atriale ottimamente gestita

Mercoledì mattina scorsa sono dovuto ricorrere al p.s. per fibrillazione atriale, trattata con farmaci e cardioversione. Dal primo operatore all'accettazione, all'infermiera, al praticante e alla dottoressa, hanno dimostrato tutti competenza e tanta, tanta umanità. Coinvolgimento e rassicurazione che tutto era sotto controllo (e così è stato) mi hanno inoltre tranquillizzato molto.
Devo complimentarmi, da campano che lavora a Potenza, per quanto ho visto, per come hanno individuato il mio problema e lo hanno risolto: ho avuto l'impressione che l'ospedale abbia allargato le braccia e mi abbia accolto per curarmi. Grazie di tutto.

Fibrillazione atriale e aritmia.

Ottimo ospedale

Da molti anni eseguo qui i controlli di routine e mi trovo benissimo.
L'ospedale è grande e moderno, gli ambienti sono pulitissimi, i medici in gamba e aggiornati.
Servizi direi ottimi, dall'wi-fi per i pazienti al grande parcheggio.
Leggo di critiche al Pronto Soccorso. Forse se si andasse al PS davvero per urgenze, non lo si intaserebbe e il personale lavorerebbe meglio.

Grazie di esistere.

Cardiaca.

Chirurgia d'urgenza: fantastici

Nel reparto di chirurgia d'urgenza sono fantastici, mai visto un reparto cosi efficiente, soprattutto il dott. Albano è il miglior medico che abbia mai conosciuto. Il mio papà non ce l'ha fatta, però lui è stato fantastico nel suo lavoro e anche nella sua immensa umanità. GRAZIE DOTT. ALBANO.

Ischemia addominale.
Tantissimi