Ospedale San Luca di Lucca

4.7

Mancata prenotazione appuntamento punto Donna

Ho provato per una settimana a mettermi in contatto con il reparto di Urologia per un problema che mi era già stato diagnosticato, ma non c'è stato verso! Non sono MAI riuscita a prenotare un appuntamento. Ogni volta che telefonavo e trovavo l'infermiera, mi diceva che non aveva l'agenda e occorreva chiamare di mattina. Anche chiamando di mattina e assentandomi qualche minuto a scuola, non rispondono! Servizio pessimo.

Incontinenza urinaria da sforzo di lieve entità.

Ringraziamento Urologia

Voglio esprimere la mia gratitudine a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di urologia. Un particolare ringraziamento al Dott. Silvestri Giuseppe per l'umanità e la disponibilità che ha dimostrato; sono stato informato dettagliatamente sulla mia patologia e sul proseguo dell'intervento. Ha provveduto lui stesso alle medicazioni e, cosa molto importante, come affrontare i disagi dei postumi della malattia.
Grazie ancora Dottore, Le auguro Buona Pasqua.

Stenosi uretrale.