Ospedale San Marco di Catania

Sistema climatizzazione interno

Vorrei capire il senso dei climatizzatori ad impianto centralizzato. Abbiamo forse tutti le stesse esigenze caldo/freddo? Ma poi, il senso dell'aria condizionata come se fuori fosse agosto qual è? Va bene che è un ottobre caldo, ma di certo non con le temperature di luglio o agosto. In questo momento, alle ore 7.00 del mattino, la temperatura esterna è di 16 gradi. Dentro l'aria condizionata, ma si può? Abbiamo chiesto tutti la coperta ma, colpo di scena, non sono sufficienti per tutti. Qualcuno è senza. Tutto questo è assurdo.

Ricovero.

Visita neurochirurgica intramoenia saltata

Il giorno 6 marzo chiamo il numero verde per prenotare una visita in intramoenia con il professore Barbagallo. L'operatore che mi risponde mi dice che l'appuntamento lo potevo fare sabato 11 marzo alle ore 16.00. Perfetto.
Arrivo con mia moglie in via Stesicoro 8 in perfetto orario, ma trovo tutto chiuso e salta la visita di mia moglie. Ma secondo voi è normale? La visita era urgente.
Ma questo operatore sa l'importanza del lavoro che svolge? se non è capace, sostituitelo.
Non è possibile che non ci possiamo fidare neppure delle prenotazioni. Così facendo cade la credibilità dell'azienda.

Neurochirurgia.

Poco organizzati

Non tolgo meriti al lavoro mastodontico che la struttura ha svolto per il Covid. Ma ormai è chiaro che le altre patologie sembra siano scomparse, o quantomeno passate in secondo piano.. Fare attendere pazienti invalidi per una visita regolarmente fissata oltre due ore rispetto alla prenotazione, non credo sia giusto.

Difficoltà respiratorie.