Ospedale San Pietro Roma

3.7

Ostetricia

Il primo parto è andato bene. Il secondo meno, causa èquipe meno competente.
Non ho potuto scegliere la posizione del parto, quindi mi hanno costretta a partorire supina (la posizione meno indicata); mio figlio proprio per questa posizione ha avuto una rotazione in fase espulsiva e ha avuto una frattura della clavicola (non diagnosticata da loro, ma 15 giorni dopo durante una visita).
Hanno provato a farmi la manovra di Kristeller senza chiedermelo ma io, essendo del settore, le ho fermate prima.

PARTO.

CARDIOLOGIA e TERAPIA INTENSIVA

Ricoverata dal 16 al 19 novembre per intervento di pacemaker, ho avuto un'ottima assistenza, sia nel reparto terapia intensiva che in cardiologia.
Vorrei ringraziare il chirurgo dott. Campoli che durante l'intervento mi teneva informata sull'andamento dell'operazione. Ringrazio altresì la dottoressa di turno nella terapia intensiva, le dottoresse Passerini e Miele e tutti gli infermieri del reparto cardiologia.
Auguro loro un buon anno 2022.

Aritmia.

Analisi cliniche ospedale San Pietro

45 minuti di attesa per accettazione analisi SSN; referti per analisi di routine dopo 12 giorni, non disponibile il referto on-line, bisogna ritirare di persona.

Analisi.

Otorinolaringoiatria - settoplastica

Sono stata operata l'11 novembre 2016 di settoplastica + mucotomia turbinati inferiori.
Volevo segnalare in una sanità italiana di cui spesso ci lamentiamo, che la mia esperienza è stata positiva tutto: il personale medico e paramedico si è dimostrato professionale e di grande umanità ed attenzione verso il malato.

Settoplastica, mucotomia turbinati nasali inferiori.

Ginecologia

Mi sono imbattuta nel reparto di ginecologia per un raschiamento da aborto interno nel maggio 2014.
Ringrazio sentitamente la gentile professionalità dello staff medico, in primo luogo del dottor Brunetti e del primario di anestesia.
Ospedale ben organizzato.
L'intervento era minimo, ma ho fatto in tempo a cogliere la competenza dei medici, sia nel trattamento clinico che nell'approccio col paziente.

Aborto interno.
personale medico.