Ospedale Sant'Antonio di Padova

 
3.2 (15)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

15 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
 
(4)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
3.4  (15)
 
2.7  (15)
 
4.0  (15)
 
2.8  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Week Surgery: organizzazione pura utopia

Non ho parole.. Sveglia alle 5.30 per essere puntuale all’appuntamento fissato per le ore 7.00 nella week surgery. Risultato: siamo oltre in dieci tutti fissati alla stessa ora e fino ad adesso ne hanno fatto entrare due.. La vedo lunghissima e mi chiedo che senso abbia far venire tutti alle 7.00 se sanno già che non riescono a fare entrare tutti i pazienti per quell’ora. Assolutamente assurdo, si tratta di una vergognosa mancanza di rispetto per gli utenti del servizio.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

MEDICINA D'URGENZA II PIANO

Mi verrebbe da scrivere: no comment.
Mia mamma, malata oncologica, vogliono dimetterla dopo solo 4 giorni di degenza. Unica alternativa che ci hanno dato, è quella di portarla a casa e, in un certo senso, aspettare... Ma si rendono conto? Psicologicamente non me la sento, sono terrorizzata che, una volta a casa, a mia madre possa succedere qualcosa e io non essere in grado di aiutarla... Detto questo, una dottoressa mi dice che io voglio scaricare mia madre.. mia madre, che per me, assieme a mio figlio, è la persona più preziosa che ho e farei di tutto per lei.
So che questa è la prassi, c'è modo e modo di applicarla, cara dottoressa!
Inoltre, ho sempre parlato solo con specializzandi, che una volta dicevano una cosa e poi magari un'altra e, oltre a non sapere dove fosse finita la cartella clinica, sostenevano che ce l'avessimo noi (e invece ce l'avevano loro).
Naturalmente la mia recensione non cambierà le cose, ma è giusto che le persone sappiano.

Patologia trattata
PROBLEMI CARDIACI PER NEOPLASIA.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Pronto Soccorso

Arrivati ore 12:30, fatto raggi al piede alle ore 13:30. Ora sono le 15:48 e siamo ancora ad aspettare l'esito. C'è solo un dottore di guardia che deve seguire tac, raggi e tutto il resto...
E poi, paghi il servizio sanitario... dove mancano dottori e le università sono a numero chiuso.

Patologia trattata
Frattura caviglia.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reparto oculista

Una fretta assurda sia nel volermi eseguire il trapianto di cornea, sia nelle visite post operatorie. Morale: a quasi un anno e mezzo di distanza non ci vedo quasi più, ho la cornea sfibrata, i punti che tirano ma, siccome han troppi pazienti da seguire, non me li tolgono, e in più una cataratta che avanza. Nonostante questo rimandano sempre le visite di 3/4 mesi, ma non ci mettono più mano. Che operano a fare se poi non seguono più i pazienti??? Gentili son gentili, su questo nulla da dire, però con la gentilezza non si risolvono i problemi oculari, specialmente se dopo un loro intervento chirurgico non si viene seguiti con la dovuta solerzia. Purtroppo segue l'andazzo dell'italia in generale: meno soldi per il personale medico e paramedico, lunghissime liste di attesa e, come nel caso mio, una volta operati si spera nel miracolo.. di Sant'Antonio! Il problema è che non si sa proprio dove andare a farsi curare se questa è una eccellenza e si è trattati così.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Cheratocono.
Punti di forza
Gentilezza.
Punti deboli
Decorso post operatorio lasciato alla divina provvidenza.
4 risultati - visualizzati 1 - 4