Ospedale Santa Maria di Terni

4.7

Reparto Ostetricia e sala parto

Vi auguro di incontrare l'ostetrica Matilde, perché è veramente, veramente eccezionale in sala parto. È una delle persone più buone, gentili e cordiali che abbia mai conosciuto, è una persona molto professionale e sa fare il suo lavoro. Mi sono trovata benissimo con lei e con il dottor Petrelli, hanno molta pazienza e stanno ad assisterti fino alla fine con grande successo.
Quindi dò più di 5 Stelle alla sala parto.
Per quanto riguarda la sala Travaglio invece, devo dire che ci sono persone maleducate, che non sanno fare il loro lavoro, sembra quasi tu dia fastidio a stare lì dentro, dimostrandosi anche scocciate quando tu le chiami. Spero solo che un giorno quel reparto possa essere alla pari della sala parto.

Primo parto.

Emorragia renale spontanea

In molti casi, lo sport preferito é quello di criticare i disservizi della sanità; nel mio caso invece posso soltanto affermare di aver vissuto un'esperienza straordinaria in positivo. La notte di Capodanno, dopo un controllo per sospetta colica renale presso l'ospedale di Amelia, vista la situazione ingravescente vengo portato d'urgenza in questo ospedale, dove trovo uno staff sanitario al completo che con tempestività e alta professionalità, mi sottoponeva a TAC e ad embolizzazione di una grave emorragia al rene sinistro. Penso che oltre ad avermi salvato il rene... mi hanno salvato la vita. Vorrei ribadire che si trattava della notte di capodanno.. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i sanitari, dei quali non ricordo i nomi, ma sicuramente la loro passione, professionalità e dedizione nello svolgimento della loro mansione/ missione.

Nefrorragia sx.